E' stato conferito martedì 26 Gennaio, il Premio AIAS Eccellenza nella Prevenzione, nel corso dell'evento che si tenuto nella sede AIAS, in via Gustavo Fara a Milano.
“Con questo Premio – ha dichiarato il Presidente AIAS, Giancarlo Bianchi – l’Associazione intende dare riconoscimento ad esempi ed iniziative di eccellenza nella realizzazione della sicurezza e di una prevenzione efficace, con specifico riguardo agli aspetti di approccio innovativo, nonché al cambiamento culturale dell’organizzazione, che definiscono così anche le due categorie del premio”.
S News, media partner AIAS, ha seguito la premiazione, raccoglindo testimoninze e contenuti da parte dei vari premiati. Le interviste televisive saranno pubblicate su snewsonline.com.
Iniziamo oggi con i contributi da parte di Claudio Munforti, Amministratore AIAS Cert e portavoce della Giuria del Premio.
Munforti presenta motivazioni, finalità e significato del Premio AIAS Eccellenza nella Prevenzione, e sottolinea: “Elemento che ha motivato l'istituzione di questo Premio è la necessità di condividere la pratiche migliori. Fare cultura significa condividere, ed il Premio ci è sembrato uno strumento valido in questo senso”.
Servizio a cura di Monica Bertolo