Secur Matica Gruppo Dodic, Sanna, D’Andrea, Luffarelli: il mercato cambia, le aziende evolvono

S News incontra Marco Sanna, Direttore Generale Secur Matica, Simone d’Andrea, Direttore Generale Gruppo Dodic ed Alessio Luffarelli, Direttore Commerciale Gruppo Dodic. Secur Matica, con sede a Fiumicino, da 20 anni sul mercato della sicurezza laziale ed ora parte del Gruppo Dodic, ha chiari progetti per il futuro, grazie proprio alla vincente entrata nel Gruppo, capitanato da Simone d’Andrea. Il Gruppo Dodic, oltre alla sede principale di Frosinone, vede filiali a Roma Nord, Roma Sud, Napoli ed a Latina, con la consociata DSL.

“Secur Matica è un’azienda storica – sottolinea Sanna – ed ora siamo parte del Gruppo Dodic, un partner che ho sempre stimato, un’azienda importante, per cui insieme faremo delle grandissime cose. Innanzitutto, possiamo aumentare quello che è il nostro servizio al nostro cliente, possiamo aumentare la proposta, rafforzarla completamente, dando un supporto tecnico e commerciale adeguato a quello che il mercato sta chiedendo oggi, e che chiederà domani”.

“Il mercato cambia – evidenzia D’Andrea – cambiano le esigenze e c’è bisogno di essere sempre più capillari, e sempre più presenti sul territorio. C’è bisogno di offrire servizi con strutture e persone. In Secur Matica abbiamo trovato persone che sono nel settore da tanti anni e che condividono il nostro stesso obiettivo verso il mercato. Questo ha favorito la fusione e questo accordo, che effettivamente ci porterà ad ottenere degli ottimi risultati insieme”.

 “Al centro del nostro mondo e di tutto quello che facciamo c’è l’installatore – precisa Luffarelli – quindi tutte le attività che mettiamo in piedi sono rivolte a migliorare i servizi verso l’installatore. Oggi un’azienda come la nostra, un Gruppo come il nostro deve e vuole aumentare i servizi: la collaborazione con un’azienda come Secur Matica va in questa precisa direzione, perché la sinergia tra imprenditori e tra persone che sono da sempre sul mercato sono assolutamente vincenti”.

Servizio a cura di Monica Bertolo

Condividi questo video su:
WebTV \\ Video correlati

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.