S News incontra Jody Russo, Direttore Amministrativo Star System ed Antonella Renaldi, General Manager Satel Italia, alla Serata di Gala organizzata da Star System, nella spettacolare cornice del Parco Secolare alle pendici dell’Etna, per celebrare il 25° Anniversario della sua Fondazione.
“A legare le nostre due aziende – sottolinea Russo – sono sicuramente gli stessi valori e la passione per quello che facciamo, anche perché il nostro rapporto è giovane, però noi conosciamo Antonella da tanti anni e l’abbiamo sempre stimata come una persona che fa del suo lavoro la sua passione, e lo fa con determinazione e soprattutto con correttezza. C’è subito piaciuto questo di Satel: la correttezza, che si sposa benissimo con la policy di Star System, che consiste nell’essere sempre chiari nei confronti del cliente e nei confronti degli installatori, e questo ci ha premiato sin dalla nostra Fondazione 25 anni fa e continua a farlo oggi, sotto tutti i punti di vista”.
“Da parte nostra – evidenzia Renaldi – a legarci è innanzitutto un progetto fatto sulle persone, fatto su obiettivi anche ambiziosi, nel senso che cerchiamo di portare il valore della Sicurezza, ma di una Sicurezza vera, di alto livello, di Domotica, e questo si può fare soltanto con l’aiuto delle persone. I signori Russo e Star System sono dei partners giusti: hanno molti collaboratori e, soprattutto, i collaboratori sono di livello, di un certo spessore e quindi, anche per questo, sono dei partners molto affidabili. Inoltre sono riusciti a portare avanti un progetto importante con obiettivi molto significativi, anche con il passaggio generazionale in atto, e questo sappiamo bene tutti quanto difficile sia, se non si ha un obiettivo chiaro. Loro sono persone d’obiettivo, sono persone serie e quindi sono davvero molto felice di stare qui stasera, anche perché hanno organizzato una serata stupenda”.
servizio a cura di Monica Bertolo