Sunell Italia, Paolo Cardillo: Guardiamo Oltre con i nostri crescenti Distributori

S News incontra Paolo Cardillo, General Manager Sunell Italia, al termine di Sicurezza 2019, dove l’azienda è stata protagonista non solo con una ricca gamma di novità, ma anche con uno stand decisamente originale.

“Lo stand Sunell – sottolinea Cardillo – è stato studiato in questo modo, perché doveva caratterizzare la nostra filosofia di fare sempre qualcosa di diverso. Volevamo trasmettere unicità e particolarità, volevamo far vedere all'esterno delle immagini e portare le persone all'interno dello stand, per poter stringere con loro una relazione personale, non solo di business. L'obiettivo è stato raggiunto, sia a livello di affluenza che a livello di ricettività, rispetto a quello che volevamo comunicare. Noi abbiamo la filosofia di “Guardare Oltre”, quindi non essere “normali”, nel senso di scontati o prevedibili: anche in questo senso abbiamo concretizzato quello che era il nostro obiettivo e sicuramente, anche per il futuro, possiamo dire ai nostri concorrenti che le nostre idee non le possono scoprire fino a quando noi non le metteremo in atto, proprio perché Guardiamo Oltre!”

Cardillo passa quindi a fare delle anticipazioni sulle attività Sunell Italia del 2020, e quindi evidenzia: “Il prossimo anno sarà dedicato soprattutto a stare con i nostri clienti sul territorio, quindi sin da gennaio inizieremo un altro tour con il Roadshow, con tutti i distributori che in questa fiera hanno concretizzato il rapporto con noi: e sono veramente tanti!
Inoltre avremo TaoSicurezza ad aprile e… altre novità che… non anticipiamo per ora!”

Servizio a cura di Monica Bertolo

Condividi questo video su:
WebTV \\ Video correlati

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.