TP-Link, Andrea Saccà: Omada, VIGI e la presenza a fianco degli installatori e distributori

S News incontra Andrea Saccà, CAM e BDM Sicilia di TP-Link Italia, che presenta le soluzioni Omada per il networking e VIGI per la parte di TVCC professionale, in occasione di TaoSicurezza 2026.

Tra le varie novità, Saccà si sofferma in particolare sul “pannello fotovoltaico da 90 watt, che viene richiesto tantissimo, soprattutto in ambito di pubbliche amministrazioni contro l’abbandono dei rifiuti, tematica molto calda specialmente in questo periodo storico in una regione come la Sicilia”.

Il CAM e BDM Sicilia di TP-Link Italia, porta anche il chiaro messaggio dell’azienda: “la presenza di TP-Link a fianco degli installatori e dei distributori, e la possibilità di offrire loro i vantaggi di Omada Central che permette di gestire networking e videosorveglianza con un’unica piattaforma in maniera scalabile e integrabile in un’ottica di ecosistema, beneficio importante per gli utenti finali e, a maggior ragione, per gli installatori”.

Servizio a cura di Monica Bertolo

Condividi questo video su:
WebTV \\ Video correlati

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.