Videocitofonia Dahua: Monitor interno IP/Wi-Fi VTH2611L-WP
Il nuovo monitor interno videocitofonico Dahua VTH2611L-WP offre massima convenienza e flessibilità in qualunque contesto.
LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DEL MONITOR INTERNO DAHUA IP/WI-FI VTH2611L-WP
Molte le peculiarità del nuovo monitor, come sottolineano da Dahua Technology Italy, a partire dalla scocca compatta (14×13,6×2,5 cm) e resistente (materiale ABS) dalle finiture bianche, che incornicia un display touch capacitivo da 4.3” con risoluzione 480×272, lo speaker e il microfono, che grazie a soppressione dell’eco, riduzione digitale del rumore e compressione G.711A, G.711U o PCM garantiscono una qualità audio ottimale, e l’interfaccia, composta da quattro ingressi e un’uscita di allarme (utilizzabile, ad esempio, per ripetizione suoneria), e la porta Ethernet RJ45.
Il monitor interno videocitofonico VTH2611L-WP fornisce infatti una doppia opzione di connessione di rete: Wi-Fi 2.4G (standard IEEE802.11b; 802.11g; 802.11n) o tramite cavo LAN. Ciò consente di alimentare il dispositivo tramite PoE standard (IEEE 802.3af/at) in alternativa al 12 Vdc.
Molteplici Funzioni
Tra le molteplici funzioni di questo video intercom possiamo citare la configurazione dei periodi in modalità DND (Do Not Disturb), la visualizzazione delle immagini live del posto esterno videocitofonico (VTO) o di eventuali telecamere IP Dahua integrate nella stessa rete e la ricezione di messaggi testuali da parte della portineria (se dotata di un software di centralizzazione DSS).
Campi applicativi
Dal singolo appartamento fino agli impianti condominiali più strutturati, il monitor interno videocitofonico Dahua VTH2611L-WP è una soluzione estremamente versatile e competitiva in ogni scenario, per molteplici campi applicativi.