Home » News » Attualità

Videostar: le molte novità a Sicurezza 2019

Videostar: le molte novità a Sicurezza 2019

Videostar sarà protagonista a Sicurezza 2019 con “uno stand ultra  moderno, più grande rispetto al 2017 – sottolineano dagli headquarters di Videostar – e molto accogliente, interamente dedicato alla videosorveglianza”.

Videostar opera da 15 anni nel settore della videosorveglianza caratterizzandosi per la qualità ed il grado di innovazione dei prodotti e ponendosi come partner degli installatori più qualificati. “L’attenzione nei confronti del target – evidenziano dall’azienda – si concretizza nell’offerta di prodotti selezionati tra quelli delle migliori aziende costruttrici mondiali, all’avanguardia nei segmenti alto, medio ed entry level, per la realizzazione di qualunque tipo e qualunque dimensione di impianto. A questi si aggiungono i top product ProLine, linea professionale di altissimo livello”.

Ed è così che nel 2019 Videostar “quadruplica il concetto di sicurezza” e semplifica la scelta dei componenti di ogni installazione, offrendo 4 linee di prodotto, Sirio, Vega, Andromeda e Cassiopea, complete di accessori dedicati che assicurano compatibilità ed efficienza.

“Il ventaglio di prodotti Videostar è costantemente in crescita e Sicurezza 2019 di Milano, la più im-portante fiera del settore in territorio nazionale, è l’occasione giusta per conoscerli. Dal 13 al 15 novembre 2019 clienti, operatori e visitatori interessati potranno incontrarci al nostro stand, tecnologicamente innovativo”, invitano dall’azienda. 

Uno dei trends Videostar protagonisti della fiera milanese è la serie di NVR e telecamere IP, con tecnologia face recognition (riconoscimento facciale), i cui campi applicativi crescono attraverso la creazione di database con l’applicazione di regole logiche (es. black list e white list) collegate a  un evento (apertura di una porta, visualizzazione a pieno schermo, evento sonoro, invio di email ecc.) sono tra i punti di forza dei prodotti Videostar.

Un’altra top technology riguarda le telecamere IP fish-eye, che sono in grado di offrire una sicurezza a 360°. Allo scopo combinano la teoria legata ai concetti fisici di un’ottica grandangolare a una soluzione software di elaborazione video, garantendo il dewarping delle immagini riprese, per estrapolare facilmente singole inquadrature con le dovute correzioni di prospettiva.

la Redazione

videostar2 - novità a Sicurezza 2019

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.