Home » News » Soluzioni

Videostar: telecamere Vega con Active Deterrence

Videostar telecamere Vega con Active Deterrence

Videostar, sempre al passo con le esigenze del mercato, presenta la nuova gamma di telecamere della linea Vega con funzione Active Deterrence.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DELLE TELECAMERE VIDEOSTAR VEGA CON ACTIVE DETERRENCE

I dispositivi con Deterrenza Attiva bloccano in anticipo i tentativi di intrusione e proteggono determinate aree ad elevato rischio da eventuali accessi non autorizzati: delineata l’area nella scena ripresa e attivata l’intrusione in area associata alla discriminazione uomo/veicolo, se un soggetto non autorizzato viola la regola stabilita, la telecamera emette un allarme sia sonoro che visivo mediante il lampeggio alternato di 2 LED bicolore (rosso e blu); l’utente riceve sullo smartphone una notifica push (oppure un’email) con il video dell’evento accaduto.

La segnalazione parte quindi prima che l’intruso si avvicini all’edificio, facendolo desistere dal compiere l’illecito.

Si tratta di dispositivi altamente innovativi che non sostituiscono il sistema d’allarme, ma lo completano. Integrate a un sistema domotico, per esempio, le telecamere permettono di aprire un cancello automatico tramite il riconoscimento facciale o la lettura delle targhe (solo specifici modelli). Con la funzione Face Recognition è possibile rilevare il volto della persona confrontandola con un database popolato dall’utente e generare determinati eventi.

TELECAMERE VIDEOSTAR VEGA ACTIVE DETERRENCE CON MICROSD DA 256GB

Le nuove telecamere Vega con Active Deterrence, con una microSD da 256GB, si possono utilizzare in modalità stand-alone e/o associate ad un sistema di videosorveglianza complesso. Scaricando l’APP mobile RxCamView, è possibile ricevere notifiche d’allarme in tempo reale, verificare le riprese dell’intrusione e attivare/disattivare manualmente la modalità Deterrenza Attiva.

LA GAMMA

La gamma include telecamere bullet, dome e PTZ con risoluzioni da 5 o 8 Megapixel, contraddistinte dalla sigla AD (Active Deterrence) posta alla fine del codice prodotto.

Data la loro funzione, queste telecamere sono altamente consigliate per proteggere l’esterno di abitazioni civili da eventuali intrusioni o a protezione di aree sensibili circoscritte.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.