Videotec : grandi novità con Menna e Dall’Igna
Grandi novità in casa Videotec, azienda leader nella produzione di prodotti TVCC, grazie a due nuove entries: Salvatore Menna come nuovo Direttore Commerciale e Marco Dall’Igna come New Country Manager.
Menna ha maturato esperienze manageriali in area marketing e commerciale in diversi settori quali cartario, arredamento, automotive. Nelle sue ultime esperienze ha ricoperto l’incarico di Direttore Commerciale e General Manager in aziende multinazionali della componentistica automotive.
Menna ha cosi commentato la sua nuova nomina:
“Ritengo Videotec il classico esempio della cosiddetta “multinazionale tascabile italiana”, azienda di dimensioni medie ma con una presenza capillare nel mondo ed in grado di eccellere per qualità dei prodotti ed innovazione tecnologica. Con forte motivazione ed interesse ho accettato questa nuova importante opportunità all’interno di un’azienda dinamica e moderna.”
Alessio Grotto, Presidente di Videotec ha dichiarato: “Sono lieto che Salvatore Menna abbia accettato l’incarico. La sua profonda esperienza ci aiuterà certamente a perseguire con determinazione i nostri ambiziosi obiettivi di crescita. Con l'occasione, a nome mio e di tutto lo staff Videotec, vogliamo ringraziare Enrico Dani per la sua preziosa collaborazione e gli sforzi profusi in tutti questi anni per espandere l’attività e la reputazione di Videotec nel mondo, e nel consolidare profonde relazioni con i clienti. Auguriamo tutto il meglio per sua futura carriera.”
Per quanto riguarda Marco Dall’Igna, nominato come nuovo Country Manager per Benelux, Paesi Baltici, Russia e Stati dei CSI, dall’headquarter vicentino informano che Dall’Igna approda in Videotec dopo un’esperienza di oltre quindici anni nell’ambito commericiale, nei settori nautico, automotive e delle macchine industriali, per i quali ha lavorato direttamente con distributori del Nord e dell’Est Europa e dell’Australia.
Ecco il commento di Dall’Igna sul suo nuovo incarico:
”Sono entusiasta di iniziare l’esperienza in Videotec, in un settore per me nuovo, ricco di opportunità e di sfide avvincenti. Videotec ha una fortissima reputazione nel settore cctv come leader nell’innovazione e mi ha colpito l’estesa gamma di prodotti professionali per l’outdoor, per le elevate prestazioni e il funzionale design. Sono lieto di poter prendere parte del suo futuro successo.”
la Redazione