Home » News » Vigilanza

VigilAte: l’App di Urmet ATE per gli Istituti di Vigilanza

VigilAte: l’App di Urmet ATE per gli Istituti di Vigilanza

Una soluzione chiavi in mano applicabile a tutti i contratti attivi, personalizzabile e subito disponibile.

VigilAte è frutto di un lavoro che ha come ingredienti principali l’attenzione all’evoluzione tecnologica e la possibilità di fornire alla Vigilanza nuovi strumenti commerciali, per il mercato della sicurezza.

LE CARATTERISTICHE
L’app VigilAte permette all’utente finale di accedere a nuovi servizi, finora appannaggio del solo Istituto:

• Gestione del proprio impianto attraverso verifica, controllo e programmazione oraria
• Telecomando a distanza per attivazione, disattivazione, parzializzazione delle zone
• Messaggistica per invio di comunicazioni e notifiche push
• Contatti e rubrica telefonica dell’Istituto di Vigilanza
• Antipanico con funzione di localizzazione GPS
Domotica, per comandare da remoto qualsiasi attuatore

Tutto dal proprio smartphone o tablet, in qualsiasi momento, da qualunque parte del mondo: App, Centrale Operativa e impianto di allarme infatti, sono costantemente in collegamento.

VigilAte rispetta totalmente le procedure operative concordate tra la vigilanza ed il cliente finale, ma rende più fluidi i passaggi, tracciando qualsiasi tipo di attività e supportando sia il cliente che l’operatore di centrale.

Ogni cliente può gestire dal proprio device più siti d’impianto che può controllare, selezionandoli con semplicità. Il colore delle icone sul telecomando rappresenta lo stato attuale della zona: rosso se la zona è inserita, verde se la zona è disinserita.

Un Touch su un’icona permette di invertire lo stato della zona corrispondente o modificarne la programmazione oraria. I comandi inviati dall’APP, i feedback di ritorno e le informazioni sullo stato dell’impianto sono gestite in maniera da mantenere l’allineamento tra le procedure di vigilanza e le richieste gestite in autonomia da cliente attraverso l’APP.

VigilAte è una soluzione che Urmet Ate ha sviluppato per poter essere, chiavi in mano, subito disponibile.

La App si presenta sul mercato come una soluzione tecnologica all’avanguardia, capace di cambiare le abitudini dell’utente e, oltre ad essere uno strumento importante per il cliente, permette di risparmiare sui costi, grazie all’automatizzazione di molte funzioni, non più svolte dall’operatore di centrale.

VigilAte è l’unica APP per gli Istituti di Vigilanza che può essere personalizzata con logo e identity.

I colori d’istituto sbarcano su Apple® App Store™ e Google® Play Store. VigilAte, infatti, è distribuita da Urmet ATE in modalità white-label: è personalizzabile con il logo e l’identity aziendale dell’istituto di vigilanza che la adotta.

I clienti dell’istituto visualizzano direttamente sugli store il logo dell’istituto, potendo scaricare un’app loro dedicata. Ciò costituisce un grande plus, in termini di prestigio percepito.

Interagire con l’Istituto di Vigilanza diventa per il cliente un’operazione semplice e anche piacevole, che trasmette una sensazione di professionalità ed elevata qualità del servizio ricevuto.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.