ACTi con Compass Distribution, distributore nazionale di ACTi per l'Italia, seleziona e certifica Vise come distributore regionale in Emilia Romagna.
L’accordo con ACTi, consentirà di espandere le potenzialità, l’offerta e la proposizione del distributore, dando ulteriore valore ai propri clienti, fornendo la possibilità di accedere al listino completo del Vendor Taiwanese.
Antonio Garruzzo, Sales account Manager di ACTi dichiara: “Siamo molto entusiasti riguardo agli sviluppi del Channel Partner Program. La professionalità e le competenze di VISE sono riconosciute nel mercato della sicurezza ed il loro staff tecnico è in grado di offrire supporto locale e professionale ai nostri clienti. Il successo della collaborazione tra Vise e Compass rappresenta un pilastro nell’attività commerciale di ACTi in Italia”.
Antonio Cordisco, a capo della divisione Sicurezza di Compass afferma: “Siamo orgogliosi di fare squadra con un partner così preparato e strategico sulla videosorveglianza Ip. Sono certo che troveremo grande soddisfazione reciproca”
Barbara Ravazzini, Sales manager Vise evidenzia: “Credendo nella videosorveglianza su IP sin dal suo debutto, abbiamo dato, a nostra volta, impulso alla diffusione delle tecnologie digitali per la sicurezza. In linea con questa scelta strategica e con il nostro obiettivo di proporre le soluzioni tecnologicamente e qualitativamente più all'avanguardia, inseriamo ora in gamma ACTI che, in virtù di uno straordinario rapporto qualità/prezzo, rappresenta una vera e propria pietra miliare nell'ambito delle soluzioni per la videosorveglianza per il mercato professionale”.
la Redazione