VISE sempre più videosorveglianza ed introduce Hikvision Smart IP
Reggio Emilia. VISE punta sempre più sulle soluzioni per la videosorveglianza IP, e conferma la propria linea strategica, ampliando ulteriormente la propria offerta in questo ambito con la linea Smart IP di Hikvision.
“Con l'introduzione delle nuove telecamere HIKVISION Smart IP – sottolineano da VISE – che saranno dotate di differenti “funzionalità intelligenti”, si intende ulteriormente affermare la volontà di puntare sulla videosorveglianza digitale e proporre al mercato le soluzioni più innovative. Progettate per soddisfare al meglio i più severi parametri qualitativi e di affidabilità, evidenziano da VISE – le nuove proposte di HIKVISION sono in grado di ottimizzare “in modo intelligente” il consumo di banda, l'utilizzo della memoria e la qualità delle immagini, andando, quindi, incontro anche alle richieste dei mercati verticali e candidandosi a rappresentare la scelta ideale per quanti sono alla ricerca di videocamere IP, in grado di assicurare la qualità delle immagini e una ricchezza di funzioni che, sino a ieri, erano unicamente ad appannaggio di più costose soluzioni hi-end”.
“Credendo nella videosorveglianza su IP sin dal suo debutto, abbiamo dato, a nostra volta, impulso alla diffusione delle tecnologie digitali per la sicurezza – dichiara Barbara Ravazzini, Responsabile commerciale e marketing di VISE. In linea con questa scelta strategica e con il nostro obiettivo di proporre le soluzioni tecnologicamente e qualitativamente più all'avanguardia, inseriamo ora in gamma la nuova linea SMART di HIKVISION che, in virtù di uno straordinario rapporto qualità/prezzo, rappresenta una vera e propria pietra miliare nell'ambito delle soluzioni per la videosorveglianza per il mercato professionale”, conclude Ravazzini.
la Redazione