Home » News » Attualità

Vithra, Brogi: vera rivoluzione progettuale dei sistemi di sicurezza. Il webinar!

Vithra è stata protagonista sul campo da gioco Business di Capto, consolidando il rapporto con Capto Beyond Security a livello nazionale.

S News incontra Alessandro Brogi, General Manager Vithra.

Come è evoluta la vostra sinergia con Capto?
Partecipare a Sicurezza 2021 per Vithra è stata una scommessa. Non sapevamo come avrebbe reagito il mercato e non sapevamo se avremmo avuto risposte positive o negative. Insomma, dubbi amletici che alla luce dei risultati sono stati completamente fugati: “è stato un successo!” Tutto ciò ha contribuito a consolidare il rapporto, la sinergia e l’esclusiva con Capto.

Le persone, dopo una lunga pandemia, avevano una gran voglia di ripartire e con Vithra hanno trovato tra gli stands una proposta inusuale e innovativa, quasi sconosciuta e molto diversa da tutte le altre. Questo fatto ha portato i visitatori professionali della sicurezza presenti in fiera Milano a riflettere, percependo una vera rivoluzione progettuale dei sistemi di sicurezza.

Il successivo incessante ed incalzante lavoro di follow up per rispondere alle richieste giornaliere di verifica progetti, sopralluoghi e migliaia di chilometri percorsi per contattare una miriade di possibili partners, ci ha permesso di stringere accordi commerciali con una vasta rete di distributori di rilievo e di alto valore a cui è stata concessa un’esclusiva territoriale, dando vita ad una nutrita serie di eventi locali congiunti.

Quali le peculiarità del prodotto, quali i vantaggi che offre, da renderlo così innovativo ed esclusivo?
I prodotti Vithra nascono espressamente con il preciso scopo di poter realizzare sistemi di rilevazione intrusione completamente invisibili e ineludibili.

Questi sono solo alcuni dei possibili vantaggi che una protezione invisibile come Vithra ci consente di ottenere:

  • non permette di studiare preventivamente il colpo da parte del malvivente;
  • agisce di sorpresa, disorientando il malfattore che ha necessità di farlo in silenzio;
  • permette al cliente di prendere contromisure prima di essere a stretto contatto con un malvivente;
  • non ha impatti estetici ed architettonici, mettendo tutti d’accordo!

Ma i vantaggi non finiscono qui, poiché:

  • i sensori Vithra non sono alimentati,
  • non hanno elementi meccanici a bordo,
  • sono privi di manutenzione,
  • non si possono guastare a seguito di temporali e fulmini,
  • sono virtualmente inesauribili.

Proprio per spiegare e dimostrare tutte queste caratteristiche e vantaggi, che la vostra soluzione Vithra offre, a breve terrete un webinar. Quando e con quali modalità?
Abbiamo fissato un webinar nazionale gratuito per giovedì 24 marzo dalle 17,00 alle 18,30.
Per prenotarsi, cliccare qui!  
La finalità di questi incontri è quella di far conoscere a fondo la tecnologia Vithra, le opportunità che offre e le varie applicazioni eseguibili.
In questa sessione ci soffermeremo su:

  • “Concrete” protezioni realizzabili sotto cemento;
  • “Scaffold” protezioni per ponteggi e impalcature, particolarmente richiesti in questo periodo di rifacimento facciate;
  • “Espositore” sistema che evita furti con destrezza nelle gioiellerie e negozi che vendono/espongono oggetti di valore. 

E in presenza, avete in programma degli eventi?
Assolutamente sì, abbiamo una fitta agenda di incontri tecnico/commerciali/formativi da tenersi nei vari punti vendita dei nostri Distributori. Lo scopo è quello di formare su ciascun punto tecnici ben preparati, in grado di supportare in fase di progetto e garantire assistenza ai loro clienti.
Inoltre desideriamo informare il maggior numero di Sistemisti sulle innumerevoli opportunità di mercato che può offrire Vithra e nel contempo, con un reciproco confronto, raccogliere le necessità, le idee, e perché no…. le fantasie degli Installatori, che operando giornalmente a stretto contatto con i clienti finali possono percepire.

Invito quindi tutti gli interessati a scoprire questa tecnologia veramente innovativa ad iscriversi al webinar di giovedì 24 marzo dalle 17,00 alle 18,30.

Partecipare è gratuito, basta iscriversi cliccando qui! Vi stupiremo!

Alessandro Brogi, General Manager Vithra
Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.