Al VulTech Security Day Domè, Dado Tecna: la notevole crescita di VulTech

Tra i partecipanti al riuscitissimo evento VulTech Security Day, Paolo Domè, General Manager Dado Tecna.
“A questo evento – evidenzia Domè – non si è parlato solo di business, ma si è data moltissima importanza alle relazioni umane, perché sono fondamentali! Io ho accolto questo invito di Giuliano (ndr. Giuliano Russo, CEO VulTech Security), del suo staff e della sua famiglia, perché sono profondamente legato a questa persona e volevo essere qui, per partecipare con il mio affetto ma anche con il mio entusiasmo a questa sua notevole crescita. Sono stato molto contento di vedere la sua organizzazione e tutti gli sforzi che lui ha profuso in questa sua nuova attività evolutiva”.
Al VulTech Security Day è stato presentato il nuovo progetto d’azienda che vede al centro di tutto un unico ecosistema fatto di prodotti che spaziano dalla videosorveglianza all’antintrusione, passando per la videocitofonia, tutti interconnessi tra loro, per formare un insieme di sistemi perfettamente integrati.
A tal riguardo Domè sottolinea: “Ho visto la nuova linea di prodotti che VulTech si appresta a mettere nel mercato e devo dire che, in particolar modo per la parte di videocitofonia la vedo pronta per quello che il mercato italiano possa volere”.
Ulteriori considerazioni esprime Domè nell’intervista che segue la quale, con entusiasmo e affetto, termina con il suo “in bocca lupo a Giuliano, a sua moglie Angelica e a tutto l’entourage!”.
Buona visione!