Home » News » Attualità

Wincor Nixdorf : la soluzione CINEO “Best ATM technology”

Wincor Nixdorf : la soluzione CINEO “Best ATM technology”

Milano. Wincor Nixdorf, tra i leader mondiali nella fornitura di soluzioni innovative e servizi integrati per i processi di business dei settori bancario e retail, ha ottenuto il riconoscimento “Innovation in Technology and Transaction Banking Award 2013″ nella categoria “Best ATM Technology” da parte della prestigiosa rivista The Banker.

La giuria ha premiato la soluzione CINEO di Wincor Nixdorf per l’approccio innovativo nel migliorare i processi di gestione del contante.

Con questo premio, che è stato lanciato dieci anni fa, la rivista, pubblicata da The Financial Times Ltd., riconosce le migliori soluzioni IT del settore bancario. La giuria include CIO e CTO dei più importanti service provider in ambito finanziario a livello mondiale. 

Brian Caplen, curatore di The Banker, ha dichiarato: “Wincor Nixdorf ha messo a segno alcune importanti iniziative in ambito ATM. Ci sono stati grandi passi avanti in termini di ricircolo del contante, riconoscimento delle immagini, caratteristiche di sicurezza e applicazioni mobile che consentono ai clienti di prelevare contanti senza una tessera bancomat”.

Wincor Nixdorf ha presentato la linea CINEO per la prima volta nel 2010. L’elemento chiave è un concetto innovativo di deposito dei contanti. I cassetti intelligenti permettono di essere scambiati direttamente tra diversi punti nella filiale (ATM, sistemi di ricircolo del contante e Automated Teller Safes) e mantenuti all’interno del circolo del contante. Altri benefici della linea CINEO includono una sicurezza migliorata, operazioni intuitive, processi di transazione più veloci e le più innovative tecnologie di riconoscimento delle banconote.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.