Zettler VAD e VID, in pratica per ogni tipo di installazione
Zettler presenta i nuovi dispositivi di allarme visivo (VAD) e di indicazione visiva (VID).
LE CARATTERISTICHE DEGLI ZETTLER VAD e VID
I nuovi dispositivi VAD e VID di Zettler continuano la tradizione di innovazione con un design efficiente, che consente un risparmio economico grazie ad un minor numero di circuiti, luci LED a basso consumo con una breve velocità d’impulso per una reazione più rapida e un minor assorbimento di corrente, nonché autodiagnosi automatica per arrecare meno disagio agli occupanti.
Questa nuova linea di prodotto è costruita utilizzando l'avanzata tecnologia di rivelazione incendi MZX ed include una gamma completa di dispositivi progettati specificatamente per soddisfare i requisiti critici della norma EN54, parte 23.
Zettler offre VAD e VID in pratica per ogni tipo di installazione, includendo sia dispositivi convenzionali, sia una gamma completa di VAD e VID indirizzabili, nelle categorie da parete e da soffitto, approvate EN54-23 per applicazioni interne ed esterne.
Se si cerca un VAD per aree in cui la segnalazione visiva è il principale metodo di avvertimento per gli occupanti o un VID per fornire un allarme supplementare, i dispositivi ZETTLER offrono una tecnologia superiore per la massima protezione.
Dal 1877 Zettler è il nome di riferimento per sistemi di comunicazione, rivelazione incendi e protezione antincendio che promuovono il progresso del settore, contribuendo alla protezione degli edifici e delle persone, ed alla loro tranquillità.
“Questo, come sottolineano dall’azienda – perché alla Zettler vediamo oltre la protezione antincendio. Noi vediamo la tua tranquillità”.
Infatti, oltre alla semplice conformità ai regolamenti, i sistemi Zettler “garantiscono un funzionamento intuitivo, una flessibilità ineguagliata e una comprovata storia di innovazione nella protezione antincendio. E tutto questo si traduce direttamente in risparmi sui costi a lungo termine, versatilità per la crescita e nella certezza di sapere che la sicurezza non viene compromessa dalla ricerca del vantaggio economico”, concludono da Zettler, parte di Johnson Controls.
la Redazione