Home » News » Attualità

DIAS a MacPlus2

DIAS a MacPlus2

E’ molto positivo il bilancio per DIAS a termine di MacPlus2, l’appuntamento fieristico organizzato a Pordenone il 29 e il 30 maggio scorsi da MAC SYSTEM, storico distributore partner DIAS del Triveneto.
“A MacPlus2 – sottolinea Carlo Hruby, Amministratore Unico di DIAS – abbiamo riscontrato un ampio interesse dei visitatori verso i sistemi da noi distribuiti, in grado di coniugare prestazioni avanzate, tecnologia innovativa e design. L’attenzione verso prodotti di alta gamma, specificamente progettati per rispondere alle esigenze di sicurezza e comfort della società moderna, rispecchia il desiderio dei più qualificati professionisti della sicurezza di poter cogliere le interessanti opportunità che l’attuale congiuntura sta creando sia a livello mondiale sia a livello nazionale, soprattutto nei segmenti residenziale e commerciale. E’ stato dunque per noi un vero piacere aver partecipato a fianco di MAC SYSTEM a questo importante appuntamento”.

Nel corso dell’evento sono state presentate da DIAS alcune tra le più moderne e avanzate eccellenze tecnologiche firmate PARADOX, come il nuovo sistema Paradox Insight, il rivelatore per esterno NVX80, la tastiera touchscreen TM50 e il nuovissimo rivelatore passivo d’infrarossi a effetto tenda con funzione antimascheramento NV35, presentato per la prima volta in questa occasione e già disponibile a magazzino.
Oltre alla gamma PARADOX i visitatori di MacPlus2 hanno potuto apprezzare anche le barriere PULTEX. Tutto questo offerto insieme all’ampia gamma di servizi che DIAS da sempre riserva ai propri partners.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.