Home » News » Soluzioni

AASSET: Senstar Safe Spaces All-in-One per sicurezza COVID in azienda

AASSET: Senstar Safe Spaces All-in-One per sicurezza COVID in azienda

Stanno tutti indossando la mascherina? La distanza interpersonale viene rispettata? Tutto il personale igienizza correttamente le mani? Quante persone si trovano all’interno della stanza? E all’interno dell’azienda?

Quante volte in azienda ci si pone queste domande?

Garantire la sicurezza nel posto di lavoro è diventata una priorità assoluta, a maggior ragione in questo particolare momento storico. Si può fare tanto per contenere la diffusione del COVID-19 e la tecnologia può venire incontro.

Senstar, leader nell’industria della protezione perimetrale e dell’analisi video intelligente, ha sviluppato la soluzione all-in-one chiamata Senstar Safe SpacesTM, distribuita da AASSET Security Italia, Member of TKH Group.

LE CARATTERISTICHE DI SENSTAR SAFE SPACESTM BY AASSET SECURITY ITALIA
La soluzione permette di monitorare in modo automatico tante situazioni di potenziale pericolo, informando attivamente ed immediatamente delle criticità. Sentar Safe SpacesTM è un dispositivo stand alone, plug-and-play, che si occupa costantemente di tenere sotto controllo quattro situazioni:

 Mascherina indossata: verifica se le persone indossano la mascherina medica, N95 o non standard, oscurando le facce delle persone per ragioni di privacy se necessario.
 Distanziamento sociale: in aree anche di grandi dimensioni, sia all’interno che all’esterno.
 Corretta igienizzazione delle mani: misura se è stato speso il giusto tempo per l’operazione.
• Conteggio persone: conta quante persone si trovano all’interno di un’area, generando alert in caso di sovraffollamento.

Senstar Safe SpacesTM è compatibile con qualsiasi telecamera ONVIF. Gli allarmi possono essere inviati a qualsiasi software di gestione video, che supporti gli eventi ONVIF o ad un telefono cellulare o tablet tramite messaggio di testo.

Senstar Safe Spaces, distribuito da AASSET, può anche essere utilizzato come sistema stand-alone, con allarmi visualizzati a monitor. Il suo design compatto e senza ventole ne consente l'installazione praticamente ovunque, anche direttamente sul retro del monitor o in un ripostiglio o una sala IT.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.