Home » News » Soluzioni

Arecont : la nuova MegaBall® 2 con obiettivo panomorfico ora disponibile

Arecont : la nuova MegaBall® 2 con obiettivo panomorfico ora disponibile

Los Angeles, California. Arecont Vision®, leader nel settore della tecnologia delle telecamere IP megapixel, annuncia la disponibilità della nuova serie di telecamere MegaBall® 2, che offrono una copertura grandangolare con un ottimo rapporto costo-efficienza. La nuova telecamera MegaBall® 2 con obiettivo panomorfico ImmerVision è in grado di coprire campi visivi da 180° e 360° con la tecnologia di dewarping e offre una risoluzione angolare nelle aree periferiche quattro volte maggiore rispetto agli obiettivi fisheye convenzionali. Le telecamere MegaBall® 2 panomorfiche sono già disponibili.

Le Caratteristiche
“Le nostre nuove telecamere megapixel MegaBall® 2 con obiettivo panomorfico offrono l'equilibrio ideale tra prestazioni e costo per numerosissime applicazioni che non richiedono la precisione delle telecamere panoramiche megapixel ad alte prestazioni SurroundVideo®,” ha dichiarato Raul Calderon, vicepresidente senior di Arecont Vision. “A differenza delle telecamere fisheye convenzionali, le telecamere panomorfiche MegaBall® 2 generano immagini molto chiare nelle zone periferiche, aumentando così l'area di copertura.”
 

La nuova MegaBall® 2 panomorfica è una telecamera da 5 megapixel dotata di alloggiamento antimanomissione. Tra le caratteristiche ricordiamo la modalità di funzionamento diurno/notturno, il doppio codec H.264 (MPEG-4, Parte 10)/MJPEG, il mascheramento delle aree di privacy, il rilevamento esteso dei movimenti con 1.024 zone di rilevamento del movimento distinte, ritaglio flessibile per regolare le dimensioni delle immagini e la possibilità di scegliere l'alimentazione PoE (Power over Ethernet) o esterna. La gestione dei cavi integrata e la regolazione su tre assi facilitano l'installazione. Le telecamere MegaBall® 2 panomorfiche sono disponibili nelle configurazioni per montaggio a parete, in superficie e a incasso, in alloggiamento grigio e nero.

 

la Redazione


 

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.