Home » News » Soluzioni

Arecont Vision : il nuovo modello MicroDome™ da interni/esterni con montaggio in superficie

Arecont Vision : il nuovo modello MicroDome™  da interni/esterni con montaggio in superficie

Arecont Vision, leader nel settore delle telecamere IP con tecnologia megapixel, presenta la nuova linea di telecamere multi-megapixel pensata per applicazioni che richiedono un’alta risoluzione e un ingombro minimo.

LE CARATTERISTICHE
Le telecamere MicroDome™ sono disponibili con risoluzioni di 1,3 megapixel (MP), 1080p, 3 MP e 5 MP, e la funzione opzionale true Wide Dynamic Range (WDR) a 1080p e 3 MP. L’alloggiamento della versione con montaggio in superficie delle nuove MicroDome™ di Arecont Vision ha una certificazione ambientale IP66 in grado di resistere a polvere e acqua. Le cupole di tutte le MicroDome™ hanno una certificazione di resistenza agli urti IK-10.

“Arecont Vision ha offerto lungo tutti i dieci anni della sua storia immagini ad alta risoluzione e opzioni di montaggio diversificate anche per le telecamere di dimensioni più contenute” afferma Raul Calderon, Senior Vice President di Arecont Vision. “I nuovi alloggiamenti per montaggio in superficie incrementano ulteriormente la versatilità della famiglia MicroDome™. Arecont Vision continua ad aggiungere piccole telecamere che producono immagini di qualità superiore adatte per un utilizzo all’interno e all’esterno.”

Le MicroDome™ vengono consegnate con obiettivi di 4 mm, ma sono disponibili anche obiettivi da 2,8 mm, 6 mm, 8 mm, 12 mm e 16 mm. Tutte le telecamere MicroDome™ utilizzano filtri rimovibili IR meccanici con funzione true giorno/notte, che garantiscono prestazioni eccellenti in condizioni di scarsa luminosità, e pixel binning disponibile a 3 MP e 5 MP. Sono soluzioni all-in-one Power over Ethernet (PoE), dotate di funzioni audio: un microfono integrato sui modelli con montaggio a incasso e un jack audio incluso sui modelli con montaggio in superficie. Il Casino Mode sui modelli 1080p consente di mantenere almeno 30 frames al secondo (fps).

Le funzionalità standard delle telecamere IP con tecnologia megapixel di Arecont Vision comprendono un doppio codec H.264 (MPEG-4 Part 10) e MJPEG, frame rate elevati, mascheramento area di privacy e rilevamento del movimento a 1024 zone. La tecnologia WDR produce una gamma dinamica fino a 100 dB a risoluzione piena senza diminuzioni nel frame rate. Combinando tempi di esposizione brevi e lunghi nello stesso campo visivo, il WDR massimizza la quantità di dettagli sia nelle aree luminose che in quelle scure.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.