Home » News » Soluzioni

Arecont Vision : la nuova telecamera panoramica 360° SurroundVideo® da 12 megapixel

Arecont Vision : la nuova telecamera panoramica 360° SurroundVideo® da 12 megapixel

Arecont Vision, leader nel settore delle telecamere IP con tecnologia megapixel, presenta una telecamera panoramica 360° da 12 megapixel (MP) con true Wide Dynamic Range (WDR) davvero unica.

Le caratteristiche
La nuova telecamera panoramica SurroundVideo® 12 MP WDR 360° produce immagini di ampia portata e qualità superiore, anche con condizioni di illuminazione difficili, senza le alterazioni tipiche delle telecamere panoramiche “fish-eye” a un solo sensore. Con il suo nuovo design discreto, che ne dimezza le dimensioni rispetto alle precedenti SurroundVideo®  panoramiche 360° a cupola, questa nuova telecamera panoramica 360° da 12 MP è ideale per molte applicazioni sia all’interno che all’esterno.

“La nostra nuova telecamera SurroundVideo® panoramica 360° da 12 MP WDR offre una copertura piena grazie ai suoi quattro sensori da 3 MP, che garantiscono una risoluzione elevata su tutta l’area videosorvegliata rispetto a quei prodotti panoramici a un solo sensore che perdono risoluzione all’interno della scena”, afferma Raul Calderon, Vicepresidente di Arecont Vision. “Unendo la funzionalità panoramica al WDR, questo prodotto unico continua a rinforzare la leadership di Arecont Vision nel campo delle immagini con tecnologia megapixel”.

La tecnologia WDR di Arecont Vision produce una gamma dinamica fino a 100 dB a risoluzione piena senza diminuzioni nel frame rate. Combinando tempi di esposizione brevi e lunghi nello stesso campo visivo, il WDR massimizza la quantità di dettagli sia nelle aree luminose che in quelle scure. Le prestazioni WDR delle telecamere Arecont Vision offrono fino a 50 dB in più (300X) sulla gamma dinamica rispetto alle telecamere tradizionali.

Ognuno dei quattro sensori WDR da 3 MP della telecamera panoramica SurroundVideo® 12 MP WDR 360° garantisce una risoluzione di 2048 x 1536 pixel, per una risoluzione complessiva di 8192 x 1536 pixel. L’alloggiamento a cupola della telecamera panoramica SurroundVideo® 12 MP WDR 360° è dotato di certificazione ambientale IP66 e antivandalismo IK10. Inoltre, è conforme alle specifiche ONVIF (Open Network Video Interface Forum).

la Redazione

 

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.