Home » News » Vigilanza

Axis premia Sicuritalia: Best Partner Categoria System Integrator

Axis premia Sicuritalia: Best Partner Categoria System Integrator

Axis Communications come Best Partner in Italia nella categoria system integrator 2020.

Il riconoscimento è stato consegnato martedì 16 febbraio a Renato Ricciardi, Direttore Engineering Security Systems di Sicuritalia, nel corso di una cerimonia svoltasi presso la sede Axis di Milanofiori.

Alla consegna del premio Andrea Monteleone, National Sales Manager per l'Italia di Axis Communications ha presentato la motivazione, sottolineando: “Un riconoscimento alla lunga collaborazione che ha permesso ad entrambe le aziende di crescere”.

“Sicuritalia – evidenziano da Axis – è infatti diventato uno dei maggiori players italiani nell’ambito dell’integrazione di sistemi di sicurezza, mentre Axis si è affermata come partner specialista delle tecnologie per la sicurezza”.

Con una storia di oltre 60 anni, che ha le sue origini nell'Istituto Lariano di Vigilanza nato nel 1956, oggi il Gruppo Sicuritalia conta su oltre 650 milioni di ricavi, 15.000 dipendenti, oltre 100.000 clienti e 60 sedi in tutta Italia e in Svizzera.

“È ora leader del mercato italiano della Sicurezza – proseguono da Axis – con un livello di responsabilità che spinge l’azienda a scegliere con meticolosa accuratezza i vendor che non sono solo produttori ma veri e propri partner, consulenti nella stesura del progetto in tutte le sue fasi anche quelle più delicate. Nel corso degli anni Sicuritalia ha confermato la propria scelta di adottare le soluzioni Axis quale elemento chiave nell’ambito dei progetti e dei sistemi di sicurezza sviluppati, costruendo con il team dell’azienda tecnologica una collaborazione sinergica orientata al continuo progresso in termini di qualità e risultati, in un novero crescenti di settori e applicazioni. La complementarità tra i due partner porta un considerevole valore aggiunto al mercato della sicurezza”.

“Tra i valori aggiunti portati da questa collaborazione – precisa a sua volta Ricciardi – c’è la meticolosa ricerca in tecnologie affidabili, che possano differenziarci da quanto già presente nel mercato. Ma il motivo del crescente successo tra le due aziende è soprattutto declinato dall’altissimo livello di supporto, flessibilità, assistenza e consulenza, soprattutto nelle fasi più complesse e delicate del progetto. Oltre alla fornitura delle tecnologie più adatte al nostro modello d’offerta, con il team di Axis condividiamo costantemente soluzioni e idee per rendere i nostri progetti sempre più innovativi ed interessanti per i nostri clienti”.

la Redazione

Nella foto, da sinistra: Andrea Monteleone e Renato Ricciardi.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.