Home » News » Vigilanza

Axitea security partner di AC Milan

Axitea security partner di AC Milan

Axitea, che ospiterà “Security Manager 4.0: Highlights & Hot Topics”  venerdì 4 ottobre, l’evento Asis International Italy Chapter che vede la Media Partnership di S News, ha siglato un accordo di collaborazione con AC Milan.

Per le prossime tre stagioni calcistiche Axitea si occuperà di erogare servizi di sicurezza integrata presso le diverse sedi della società.
“Si tratta di una partnership di lungo termine – sottolineano da Axitea – e l’azienda metterà a disposizione della prestigiosa società calcistica milanese il proprio portafoglio di servizi che spaziano dalla sicurezza fisica alla sicurezza cyber”.

L’accordo prevede la protezione da parte di Axitea delle diverse location gestite direttamente da AC Milan, tra cui: Casa Milan, headquarters e sede del museo Mondo Milan; il Centro Sportivo Milanello, che ospita la preparazione della Prima Squadra e della Primavera; il Centro Sportivo Vismara, centro di allenamento della Squadra Femminile e di tutto il Settore Giovanile.

“La partnership con AC Milan è motivo di forte orgoglio per Axitea – evidenzia Marco Bavazzano, il CEO di Axitea e membro del Direttivo Assiv – Confindustria (Associazione Italiana Vigilanza e Servizi Fiduciari). – Si tratta di una collaborazione ad alto valore e a lungo termine durante la quale, in veste di Security Partner, Axitea metterà in campo i valori che la accomunano con il club rossonero, quali lavoro di squadra, eccellenza e passione”.

“Accogliamo con piacere Axitea nel novero dei nostri partners”, aggiunge Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan. “Nello sport come nel business, la nostra società cerca sempre l’eccellenza, e le competenze mostrate dallo staff Axitea ci hanno spinto ad avviare questa partnership ricca e articolata, che copre ogni aspetto della sicurezza aziendale, e in cui crediamo particolarmente”.

Per Axitea, la nuova collaborazione con AC Milan sottolinea ulteriormente la vocazione dell’azienda alla protezione di nomi storici dello sport, italiano e internazionale. Dal 2018, Axitea è infatti partner per la sicurezza del team Alfa Romeo Racing F1, al quale fornisce servizi avanzati di cybersecurity, mirati alla protezione degli assets digitali che sempre più rappresentano un elemento fondamentale nella strategia aziendale e nelle attività legate alla competizione.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.