Home » News » Soluzioni

Bosch, nuova telecamera IP FlexiDome HD VR

Bosch

Le attuali soluzioni di videosorveglianza devono soddisfare un crescente numero di requisiti tecnici e strutturali. La linea di prodotti Bosch Security Breakthrough soddisfa queste esigenze e completa la propria offerta con la telecamera IP FlexiDome HD VR, caratterizzata da un alloggiamento di tipo “dome”, compatto e resistente agli atti vandalici.

LE CARATTERISTICHE
La telecamera IP FlexiDome HD VR permette di scegliere fra 720p60 per applicazioni a scarsa luminosità a 60 immagini al secondo, 1080p30 per immagini in full HD e 1080p30 HDR per scene impegnative in termini di lu-ce. La telecamera è, inoltre, dotata dell'innovativa funzione Content Based Imaging (CBIT), volta a garantire le massime prestazioni in qualsiasi condi-zione di illuminazione. Le telecamere CBIT includono le modalità Intelligent Auto Exposure  (iAE), per immagini nitide e bilanciate e Intelligent Dynamic Noise Reduction  (iDNR), per la riduzione del rumore, con una diminuzione della larghezza di banda fino al 30% rispetto ad altre telecamere.

La nuova IP FlexiDome HD VR è, inoltre, equipaggiata con una lente varifocal dallo zoom motorizzato e fuoco automatico. Questo semplifica la procedura e diminuisce il tempo di installazione, in quanto permette di configurare da remoto più telecamere contemporaneamente. La telecamera permette un'ampia modalità di installazioni grazie alle opzioni di staffaggio.

IP FlexiDome HD VR si avvale di un sistema ibrido, che supporta le connessioni a dispositivi analogici, permettendo una graduale conversione da sistemi analogici a soluzioni IP ad alta tecnologia. La telecamera utilizza la tecnologia di transcodifica Bosch Video Management System, che per-mette la visualizzazione dei video su Smartphone e pc. Questo prodotto è ideale per applicazioni all'interno di negozi, ristoranti, casinò, aeroporti e trasporti pubblici.

IP FlexiDome HD VR è conforme allo standard ONVIF ed è quindi compati-bile con software e soluzioni di terze parti. È infine possibile entrare a far parte dell'Integration Partner Program (IPP), che offre l'accesso immediato a strumenti online per una facile integrazione.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.