Home » News » Attualità

Bosch Security Systems e Sony: siglato accordo di collaborazione per la videosorveglianza

Bosch Security Systems e Sony: siglato accordo di collaborazione per la videosorveglianza

Grasbrunn, Germania / Tokyo, Giappone. Bosch Security Systems e Sony Corporation hanno siglato un accordo per creare una partnership, al fine di collaborare nello sviluppo di prodotti e soluzioni innovative, nell'ambito di applicazioni per la videosorveglianza.

A partire dall'inizio del 2017, le due aziende uniranno le loro competenze ed esperienze tecnologiche per stabilire nuovi standards nel campo delle immagini video ad alta risoluzione ed anche in condizioni di scarsa luminosità.

“In base alla partnership, i clienti dei sistemi di videosorveglianza di Sony di tutti i mercati, ad eccezione del Giappone, saranno supportati dall'organizzazione vendite e marketing di Bosch Security Systems. La partnership è soggetta all'approvazione delle autorità antitrust”, sottolineano dagli headquarters.
Nell'ambito della partnership, Sony porterà la propria esperienza di leader nella videosorveglianza dalle elevate prestazioni e qualità, mentre Bosch contribuirà con l'esperienza nell'analisi video per l'interpretazione di dati e tecnologie innovative, per ottenere velocità di trasmissione altamente efficienti e requisiti di memoria minimi.

“Questa partnership rivoluzionerà l'industria della videosorveglianza perché combina l'eccezionale esperienza tecnologica e i punti di forza di due aziende leader nel campo delle applicazioni per la videosorveglianza. I clienti potranno beneficiare della qualità d'immagine superiore di Sony, come delle sue soluzioni 4K, in combinazione con la gestione della velocità di trasmissione e l'analisi video di Bosch”, dichiara Toru Katsumoto, Vicepresidente di Imaging Products and Solutions, Presidente del settore Professional Products Group, Sony Corporation.

“Questa partnership sostiene anche la visione di Bosch per quanto riguarda l'Internet delle cose. Le videocamere di videosorveglianza e, più nello specifico, i dati da esse raccolti, svolgono un ruolo importante nel futuro sviluppo dell'IoT. Le videocamere possono essere definite come 'gli occhi dell'Internet delle cose'”, evidenzia Gert Van Iperen, Presidente di Bosch Security Systems.

I clienti dei sistemi di videosorveglianza di Sony saranno supportati da un team dedicato di marketing e vendite all'interno dell'organizzazione Bosch Security Systems, che offrirà loro supporto, assistenza post-vendita e formazione in diverse lingue in oltre 50 Paesi nel mondo.
“L'organizzazione globale Bosch Security Systems sosterrà il team dedicato di marketing e vendite responsabile dei prodotti a marchio Sony, così come gli stessi clienti Sony, nel far crescere l'attività, grazie a supporto e assistenza eccellenti”  dichiara Van Iperen.

Sony continuerà a sviluppare e produrre i propri prodotti di videosorveglianza con il proprio marchio.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.