Home » News » Soluzioni

Cogen: PTZ IP Camera Panoramica

Cogen: PTZ IP Camera Panoramica

Cogen presenta la PTZ IP Camera Panoramica. La GV PPTZ7300 è una telecamera panoramica PTZ 2 in 1, che include una telecamera fissa da 5 MP fisheye e una telecamera PTZ da 2 MP speed dome.

LE CARATTERISTICHE
La telecamera fisheye permette di monitorare ogni angolo della scena, mentre la speed dome può puntare e zoomare l’area, con un solo click sull’inquadratura fisheye. Senza installare alcun software, la telecamera permette di vedere il live view e di utilizzare le funzioni avanzate come motion detection, privacy mask e notifica allarmi attraverso l’interfaccia web.

L’alloggiamento di memoria micro SD separato, una per la fisheye ed una per la PTZ, consente registrazioni locali; entrambe le telecamere sono dotate di funzionalità WDR per un ottimale contrasto immagine, anche nelle condizioni di ripresa meno favorevoli.
La custodia antivandali IK10 e la protezione IP67, nonché un gran numero di accessori di montaggio la rendono adatta anche ad ambienti esterni. Il supporto ONVIF garantisce la piena compatibilità con le maggiori e più diffuse piattaforme VMS.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.