Home » News » Soluzioni

Condotti sbarre da 25 a 63 A: luce e potenza in sicurezza

Condotti sbarre da 25 a 63 A: luce e potenza in sicurezza

Zuchini, membro del gruppo Legrand, di cui fa parte anche Bticino, presenta Lbplus, una nuova gamma di condotti sbarre per la distribuzione di energia da 25 a 63 A.


Con LBplus si possono soddisfare tutte le richieste di distribuzione dell'illuminazione e della forza motrice fino a 63 A, con un condotto da 2 a 8  conduttori, con spine di derivazione da 10, 16 e 32 A.


Un’offerta compatta, con un numero di referenze ridotto, che accresce la funzionalità del sistema, grazie ad accessori comuni a tutte le versioni. Una linea estremamente flessibile, che permette di adeguare l’impianto ad ogni evoluzione dell’ambiente e garantisce veloce rotazione del magazzino e agevole reperibilità sul mercato.

 

Gli otturatori delle finestrelle di derivazione sono incernierati ed imperdibili, così da consentire rapidità e sicurezza in fase di prima installazione e di riconfigurazione dell’impianto.


Alimentazioni e chiusure, con indice di protezione IP55, sono fornite in unitamente, in coppia, così da garantire la completezza, la sicurezza e l’omogeneità dell’installazione.


Le spine sono rapidamente identificabili mediante colori e sono munite di contatti a pinza. La loro installazione è a prova di errore grazie alla disponibilità di un piolo che autorizza l’inserimento solo nella corretta posizione.
Estremamente robusto, con un grado di resistenza agli urti IK 07, il sistema ha indice di protezione, IP55.


Infine, le nuove spine, disponibili sino a 63 A, sono manovrabili sotto tensione, garantendo l’eventuale riconfigurazione parziale del sistema senza interruzione delle utenze non interessate, e sono munite di contatto a pinza. I contatti a pinza cavalcano i conduttori interni al condotto garantendo  la continuità elettrica.


la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.