Home » News » Soluzioni

Controllo rapido, semplice e a portata di mano con la nuova tastiera di IndigoVision

Controllo rapido

Edimburgo (UK). IndigoVision presenta una nuova tastiera di sorveglianza che consente di controllare facilmente il funzionamento delle telecamere e di passare rapidamente dai feed dal vivo alle riprese registrate e viceversa. Il nuovo modello è dotato di un'interfaccia intuitiva e funzioni di riproduzione che consentono una risposta rapida agli incidenti.

 

Una tastiera dinamica, affidabile e facile da usare, per un operatore rappresenta la differenza tra un sistema di sicurezza buono e uno eccellente e risulta fondamentale per garantire una risposta rapida agli incidenti. La nuova tastiera è progettata per integrarsi perfettamente con la soluzione completa di videosorveglianza IP di IndigoVision e consente di riprodurre rapidamente le immagini di un incidente per poi tornare alle riprese dal vivo. In tal modo si elimina la necessità di ricorrere ai comandi basati su PC per analizzare i filmati.

 

Con un design moderno e resistente che include un display LCD, la tastiera di IndigoVision offre funzionalità di comando e controllo complete, con feedback visivo interattivo. Il layout semplice e il display interattivo facilitano la selezione delle telecamere, con feedback immediato sulle telecamere e selezione del riquadro di visualizzazione, mentre il joystick assicura un controllo preciso delle telecamere PTZ.

 

La tastiera offre funzionalità avanzate, tra cui il supporto della riproduzione con la versione 5 di SMS4TM. È stata progettata per replicare i tradizionali comandi a matrice dei sistemi TVCC analogici. Infine, l'interfaccia semplice e familiare consente agli operatori di passare dal monitoraggio analogico a quello basato su IP senza alcun problema.


la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.