Home » News » Soluzioni

D-Link firma la videosorveglianza per Q8

D-Link firma la videosorveglianza per Q8

D-Link aggiunge al proprio portafoglio Clienti il più importante esponente del mercato Oil & Gas in Italia.

LA REALIZZAZIONE
La soluzione per Q8 comprende 2 NVR: il DNR-326 e il DNR-2060-08P, quest’ultimo completo di uno switch PoE a 8 porte integrato e uscita HDMI/VGA. Il sistema di pianificazione altamente configurabile degli NVR D-Link consente di impostare la registrazione continua o limitata a specifici intervalli temporali, per ciascuna videocamera in modo indipendente, di configurare compressione, risoluzione e frequenza dei fotogrammi, di tutte le videocamere collegate, e attivare la registrazione su evento. Gli NVR D-Link possono essere configurati in modo da sovrascrivere automaticamente i dati più vecchi al termine dello spazio su disco rigido, consentendo una registrazione continua e ininterrotta.

I prodotti selezionati:
• Videocamera FullHD per esterni – Modello DCS-7513
2 megapixel, infrarossi per visione notturna, scocca resistente alle intemperie certificata IP66, slot per scheda SD per storage onboard delle registrazioni, Power over Ethernet, Wide Dynamic Range.
• Videocamera HD per esterni – Modello DCS-7010L
1 megapixel, infrarossi per visione notturna, scocca resistente alle intemperie certificata IP66, slot per scheda SD per storage onboard delle registrazioni, Power over Ethernet.
• Videocamera HD per interni – Modello DCS-6113
2 megapixel, infrarossi per visione notturna, scocca resistente alle intemperie certificata IP66, slot per scheda SD per storage onboard delle registrazioni, Power over Ethernet.
• Videocamera HD per interni – Modello DCS-6511
1,3 megapixel, infrarossi per visione notturna, Wide Dynamic Range, scocca resistente alle intemperie certificata IP66, scocca antivandalica certificata IK-10, slot per scheda SD per storage onboard delle registrazioni, Power over Ethernet.
• Videocamera Fisheye FullHD per interni – Modello DCS-6010L
2 megapixel, lente fisheye per visione a 360°, microfono e speaker integrati.

I BENEFICI
La prima esigenza di Q8 è stata quella di poter integrare le videocamere analogiche già presenti presso le stazioni di servizio con la nuova rete di videosorveglianza basata su tecnologia IP. A livello di funzionalità, è stato innanzitutto chiesto un monitoraggio continuativo 24/7 delle colonne self-service, delle pompe di benzina e della zona delle casse. Nello specifico, la gestione dell’impianto doveva permettere:
1. Il monitoraggio sia in locale sia da remoto dei Punti Vendita
2. Il salvataggio automatico delle immagini e dei video in caso di evento, con la possibilità di avere multipli flussi video della stessa videocamera in HD (in locale) e in SD (da remoto).
3. L’integrazione degli allarmi analogici pre-esistenti con il nuovo impianto IP per segnalare anomalie quali tentativi di manomissione, taglio di cavi o movimenti sospetti
4. L’invio all’operatore di una notifica d’allarme sul pannello di controllo o via email
5. La ricerca efficace dei video registrati con la possibilità di inserire nel prossimo futuro la video analisi per il controllo automatico del prezzo della pompa o il tempo di scarico del carburante nelle cisterne.

www.dlink.com/it

it-sales@dlink.com

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.