Home » News » Soluzioni

D-Link: il nuovo Smart Switch PoE DGS-1100-05PD, piccolo e versatile

D-Link: il nuovo Smart Switch PoE DGS-1100-05PD

Nuova soluzione smart da D-Link per risolvere frequenti scomode situazioni .
Succede spesso, infatti, che in un ufficio la tipica scrivania a “isola” sia occupata da 3 o 4 dipendenti, ognuno con la sua dotazione tecnologica a supporto: telefoni, stampanti, postazioni PC o notebook. Non sempre però è possibile portare sufficienti cavi ethernet ad ogni scrivania, ed avere le necessarie prese elettriche per alimentare tutti i dispositivi. Cosa fare? D-Link ha la soluzione.

LE CARATTERISTICHE
È più comodo portare ad ogni scrivania un solo cavo Ethernet, proveniente da uno Switch PoE in sala server, ed alimentare con questo cavo ethernet un altro piccolo Switch, che a sua volta servirà ad alimentare i telefoni ed a dare connettività ai PC.

Il nuovo Smart Switch DGS-1100-05PD di D-Link permette questo utilizzo, e grazie alla sua porta Powered Device è in grado di essere alimentato tramite PoE, mantenendo sufficiente potenza per alimentare altri dispositivi PoE.

Questa caratteristica rende il DGS-1100-05PD utile anche per alimentare 2 videocamere in un'area senza prese elettriche: in questo caso servirebbe portare solo un cavo ethernet con alimentazione PoE e poi usare il piccolo e versatile switch D-Link.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.