Home » News » Soluzioni

D-Link: la nuova gamma di videocamere di sorveglianza per il Baby Monitoring

D-Link: la nuova gamma di videocamere di sorveglianza per il Baby Monitoring

D-Link, azienda leader nel settore del networking con un’esperienza di oltre 26 anni nel mercato, e Iper, la Grande i, insieme per la sicurezza del bambino: fino al 31 ottobre sarà disponibile in tutti i punti vendita Iper una nuova gamma di videocamere di sorveglianza per il Baby Monitoring, sviluppata da D-Link, a condizioni speciali.

Le due videocamere di sorveglianza best-seller di D-Link, DCS-932L e DCS-942L, permetteranno un monitoraggio continuo da remoto direttamente sul proprio smartphone o dispositivo mobile, senza limitazioni e con una visione notturna che copre fino a 5 metri di ampiezza.
Inoltre i genitori potranno, con il modello DCS-942L, comunicare direttamente con i propri piccoli e registrare i momenti più significativi dei primi anni di vita dei loro figli grazie alla dotazione di un’uscita audio e a una scheda MicroSD integrata da 16 GB.

Configurare la videocamera con tutti i dispositivi connessi a Internet è semplice e veloce grazie al servizio gratuito mydlink™ Cloud Service e all’App per iPhone e Android dedicata.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.