Home » News » Soluzioni

D-Link presenta la videocamera Vigilance DCS-4701

D-Link presenta la videocamera Vigilance DCS-4701

La Videocamera Vigilance Mini Bullet HD PoE per esterni di D-Link (modello DCS-4701E) è una videocamera professionale, ricca di funzionalità e progettata per un’installazione semplice e per rendere convenienti i progetti di sicurezza.

LE CARATTERISTICHE
La Mini Bullet della nuova linea Vigilance incorpora la tecnologia LowLight+ ed è quindi in grado di vedere a colori anche in condizioni di illuminazione estremamente scarsa, mentre i LED IR integrati permettono alla videocamera di vedere fino a 30 metri al buio.

La scocca della videocamera è certificata IP66 (impermeabile) ed è progettata per resistere a tutte le condizioni atmosferiche avverse.

La gamma Vigilance di D-Link comprende soluzioni professionali complete di tutte le funzionalità, facili da installare e altamente convenienti.

La famiglia include videocamere progettate in maniera specifica per andare incontro alle diverse necessità di sorveglianza e ai requisiti ambientali.
Dalle soluzioni di sicurezza standalone, che consentono di registrare video senza la necessità di altra dotazione software o hardware, alle videocamere antivandaliche e resistenti alle intemperie per gli ambienti ostili.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.