Home » News » Soluzioni

D-Link: Videocamere Vigilance Fisheye Full HD PoE, la DCS-4622

D-Link: Videocamere Vigilance Fisheye Full HD PoE

La DCS-4622 fa parte della gamma Vigilance di videocamere D-Link, pensate per offrire una videosorveglianza professionale, completa ed in alta definizione che sia facile da installare e molto conveniente dal punto di vista economico. Le videocamere della gamma Vigilance sono progettate per andare incontro a diverse esigenze progettuali e ambientali.

LE CARATTERISTICHE

L’occhio che tutto vede della videocamera panoramica Vigilance Full HD PoE DCS-4622 garantisce una copertura a 360° che cattura ogni zona. Grazie ad una lente fisheye, ad un sensore ad alta risoluzione da 3 megapixel ed alla correzione della distorsione, questa è la soluzione ideale per monitorare grandi aree con una singola videocamera.

Videosorveglianza a 360 gradi

La DCS-4622 usa una lente fisheye per poter garantire una copertura con un angolo incredibilmente ampio; se la si posiziona su un muro si ha una visione panoramica di una stanza a 180° da parete a parete, mentre installandola a soffitto è possibile avere 360° di visuale senza punti ciechi. La funzione di correzione della distorsione rende più chiaro il video in modo che sia possibile usare l’ePTZ per zoomare e analizzare il video più in dettaglio con facilità.

Sorveglianza 24/7

Giorno o notte, la videocamera Vigilance Fisheye Full HD PoE sorveglia ambienti residenziali, aziendali e industriali efficacemente. La visione notturna con illuminatori a infrarossi assicura che nulla si nasconda nell’ombra, anche nell’oscurità più totale. Il rilevamento di movimenti permette di registrare su evento con facilità; l’audio bidirezionale non solo permette di ascoltare cosa succede, ma anche di parlare ed essere ascoltati: perfetto per accogliere i visitatori o per spaventare gli intrusi.

Una soluzione di videosorveglianza completa e espandibile

La DCS-4622 è una soluzione di sorveglianza autosufficiente, capace di registrare immagini e video su una scheda MicroSD senza la necessità di avere un PC o un videoregistratore. Se vi è la necessità di espandere le opzioni per un monitoraggio più avanzato, il software di gestione D-ViewCam, incluso con la videocamera, dà la possibilità di gestire fino a 32 videocamere con un set robusto di funzionalità, fra le quali la visualizzazione multi-camera e l’invio di alert e-mail automatici per restare sempre informati su attività sospette o inusuali.

In breve

– Sensore Full HD da 3 megapixel con visualizzazione panoramica a 360 gradi
– Modulo ICR integrato e LED a infrarossi per sorvegliare 24 ore al giorno anche al buio
– Funzionalità avanzate come Wide Dynamic Range e 3D Noise Reduction per aumentare la qualità delle immagini
– Audio bidirezionale con microfono e speaker integrati sulla videocamera
– Supporto PoE per permettere un’installazione facile in una varietà di luoghi senza la necessità di predisporre cablaggi o prese addizionali
– Software di gestione video D-ViewCam per registrare e riprodurre immagini e filmati da diverse videocamere contemporaneamente

la Redazione

 

DLINK

 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.