E’ molto positivo il bilancio per DIAS a termine di MacPlus2, l’appuntamento fieristico organizzato a Pordenone il 29 e il 30 maggio scorsi da MAC SYSTEM, storico distributore partner DIAS del Triveneto.
“A MacPlus2 – sottolinea Carlo Hruby, Amministratore Unico di DIAS – abbiamo riscontrato un ampio interesse dei visitatori verso i sistemi da noi distribuiti, in grado di coniugare prestazioni avanzate, tecnologia innovativa e design. L’attenzione verso prodotti di alta gamma, specificamente progettati per rispondere alle esigenze di sicurezza e comfort della società moderna, rispecchia il desiderio dei più qualificati professionisti della sicurezza di poter cogliere le interessanti opportunità che l’attuale congiuntura sta creando sia a livello mondiale sia a livello nazionale, soprattutto nei segmenti residenziale e commerciale. E’ stato dunque per noi un vero piacere aver partecipato a fianco di MAC SYSTEM a questo importante appuntamento”.
Nel corso dell’evento sono state presentate da DIAS alcune tra le più moderne e avanzate eccellenze tecnologiche firmate PARADOX, come il nuovo sistema Paradox Insight, il rivelatore per esterno NVX80, la tastiera touchscreen TM50 e il nuovissimo rivelatore passivo d’infrarossi a effetto tenda con funzione antimascheramento NV35, presentato per la prima volta in questa occasione e già disponibile a magazzino.
Oltre alla gamma PARADOX i visitatori di MacPlus2 hanno potuto apprezzare anche le barriere PULTEX. Tutto questo offerto insieme all’ampia gamma di servizi che DIAS da sempre riserva ai propri partners.
la Redazione