Home » News » Soluzioni

Dias: Paradox My Home e la nuova App Insite Gold

Dias: Paradox My Home e la nuova App Insite Gold

La potenza e l’affidabilità dei sistemi di sicurezza PARADOX unite alle più avanzate tecnologie ad alta definizione, danno vita al server ParadoxMyHome, che Dias presenta ed illustra, evidenziandone le peculiarità.

LE CARATTERISTICHE

ParadoxMyHome permette di utilizzare smartphone e tablet per dialogare con i sistemi Paradox, grazie alla nuova applicazione Insite Gold.

L’innovativa app adotta una tecnologia in grado di ridurre drasticamente i tempi di installazione e migliorare l’interoperabilità con la centrale, non dimenticando l’aumentata sicurezza delle operazioni via Internet. Non è infatti necessario avere un indirizzo IP statico e non occorre eseguire nessuna operazione di Port Forwarding nei routers.

L’applicazione è compatibile con le versioni Android e iOS, ed una volta effettuata la registrazione, l’installatore può associare i numeri seriali della centrale e degli altri eventuali componenti del sistema, collegati in rete LAN o WIFI, al cliente appena creato nel Cloud.

Insite Gold è un ponte per gestire lo streaming video delle telecamere HD78F e ricevere le Notifiche Push, offre inoltre una connessione automatica ai moduli PCS, IP150 e telecamere IP HD78F.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.