Dodic sarà tra i protagonisti ad Expo Security, la Fiera Adriatica della Sicurezza, che si terrà presso il Polo Espositivo del Porto Turistico di Pescara, nei giorni di giovedì 16 e venerdì 17 Maggio e che vede S News Media Partner della manifestazione fieristica.
Dopo le prime due edizioni, svoltesi presso l’Aurum di Pescara, quest’anno la Fiera cambia location e format e, al fine di creare una maggiore sinergia tra tutti gli operatori del settore sicurezza, apre le porte non solo ai principali produttori ma anche ai maggiori distributori.
Atteso espositore di questa terza edizione di Expo Security è Dodic, distributore di sistemi di sicurezza e automazione dal 1975 nel Centro Italia, presente da gennaio 2019 a Pescara con la nuova sede di Dodic Adriatica.
“Non potevamo non essere presenti – sottolineano dalla Direzione di Docic – all’evento sulla sicurezza di riferimento per l’Abruzzo e per il Centro-Sud Italia. Expo Security è un’importantissima occasione per noi di ribadire la nostra presenza attiva sul territorio e di dimostrare agli operatori dell’area che in Abruzzo stiamo riportando, e lo faremo sempre di più, tutto l’impegno, le competenze, i servizi ed il dinamismo che ci hanno contraddistinto nel Lazio ed in Campania.
Siamo entusiasti di partecipare! Vogliamo essere realmente vicini agli installatori e per questo motivo nel nostro stand saranno in esposizione i prodotti dei nostri principali marchi. Ci saranno: Bentel, Hikvision, UNV, Pyronix, Eurotek, DSC, Daitem, Defendertech, Politec, SensorFog, Tsec, Fiamm e BetaCavi. Presenteremo nuovi prodotti in anteprima esclusiva e ci saranno i referenti delle varie aziende a disposizione dei visitatori e molte, sottolineiamo molte altre sorprese”.
Dodic si prepara dunque ad ospitare al meglio tutti i partecipanti, che accoglierà con un ampio spazio espositivo vicino l’ingresso della fiera, per mostrare le nuove tecnologie e soluzioni del mercato della sicurezza.
L’invito di Dodic è quindi per il 16 e 17 Maggio nella nuova location di Expo Security, una location molto elegante, comprensiva di parcheggi sia per i visitatori che per gli espositori, fornita di servizi e facilmente raggiungibile da qualsiasi rete viaria.
la Redazione