Home » News » Soluzioni

eSurv a Sicurezza 2014 con la nuova versione eSurv 5.1

eSurv a Sicurezza 2014 con la nuova versione eSurv 5.1

eSurv, il software di videosorveglianza per la gestione, l’archiviazione e l’analisi video, partecipa a Sicurezza 2014, dal 12 al 14 novembre in  Fiera Milano (Rho). In tale occasione verrà presentata la nuova versione eSurv 5.1, insieme ai partners presenti nello stand di eSurv: Sony, D-Link, GFO Europe e Aetherna.

All’interno dello stand M11 – N14 del padiglione 1, sarà dunque possibile osservare il funzionamento di eSurv 5.1, indossando ad esempio i Google Glass e utilizzandoli come strumento di cattura e visualizzazione delle immagini. I System Integrator, gli Installatori e le aziende pubbliche e private potranno provare con mano la “Different Innovation” di eSurv, osservare l’indipendenza degli Smart Plug-in (gli algoritmi di analisi video di eSurv) dalle telecamere attraverso le dimostrazioni di Sony e D-Link. Avranno la possibilità di conoscere GFO Europe (uno dei distributori italiani della soluzione) ed osservare il funzionamento di eSurv sull’infrastruttura totalmente cloud dell’eSurv Cloud Provider Aetherna.

LE CARATTERISTICHE
Forte dell’esperienza testimoniata dalle centinaia di clienti che lo utilizzano e dopo aver segnato l’ennesima svolta nel mercato della videosorveglianza con la versione eSurv 5.0 M.A.R.S. presentata a IFSEC International lo scorso giugno, eSurv giunge alla versione 5.1, come affermano dall’headquarter milanese di eSurv.

eSurv 5.1 è ancora più robusto e affidabile. La gestione automatica del fail-over dei server di registrazione, ad esempio, è divenuta ancora più potente, al fine garantire la massima continuità del servizio, senza interventi dell’operatore. L’interfaccia grafica è stata totalmente rivoluzionata, nell’ottica di rendere la soluzione ancora più intuitiva e semplice da utilizzare. Tutto ciò si aggiunge alle numerose caratteristiche innovative di eSurv: la multipolarità perché è in grado di gestire anche droni e Google Glass, la scalabilità da 1 a infinite telecamere, la possibilità di essere utilizzato su server fisici come in cloud e di gestire e analizzare le immagini.

Cloud e Smart
Il successo di eSurv, che vanta oggi installazioni in tutta Italia, tra cui il Comune di Salerno, Sogei (Ministero delle Finanze), l’Azienda Ospedaliera Carlo Poma di Mantova, l’azienda RO+TEN, risiede nelle peculiarità del prodotto stesso. eSurv è infatti una soluzione software di videosorveglianza totalmente differente dalle altre presenti sul mercato, perché è l’unica piattaforma cloud ready ovvero fruibile attraverso un qualunque infrastruttura cloud pubblica, privata o ibrida, in aggiunta al classico utilizzo con servi fisici o virtuali. Non è necessario installare nulla sul device da cui accedere alla piattaforma, perché eSurv è completamente web based: attraverso un comune browser web di un qualunque device (PC, Mac, ecc) si ha accesso a tutte le funzionalità. Anche fruito in modalità SaaS, eSurv va oltre il concetto di VMS, perché consente attraverso un’unica piattaforma di gestire, archiviare e analizzare in tempo reale i flussi video di una qualunque telecamera, anche non Onvif, grazie ai suoi Smart Plug-in per l’analisi video che sono indipendenti dal vendor della telecamera.

eSurv con i suoi Smart Plug-in è in grado ad esempio di:

• Effettuare il riconoscimento biometrico del volto;
• Leggere le targhe senza utilizzare costose telecamere;
• Effettuare il conteggio delle persone che accedono o sostano in un’area;
• Individuare i veicoli contromano o parcheggiati in un’area non consentita;
• Individuare gli oggetti abbandonati o rubati;
e molto altro!

eSurv Alliance Program
Le aziende che desiderano distinguersi nel panorama attuale della videosorveglianza rivendendo eSurv, possono diventare Distributori Autorizzati, eSurv Cloud Provider o eSurv Partners. Numerosi vantaggi tecnici, commerciali e marketing sono riservati ai partners eSurv, ma sono due i punti fondamentali che accomunano i differenti livelli di partnership:  il supporto preciso, veloce e costante che solo un’azienda italiana può dare e la certezza di avere una marginalità garantita, senza alcun impegno di fatturato.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.