Home » News » Soluzioni

Fracarro amplia la gamma di telecamere CIR700

Fracarro amplia la gamma di telecamere CIR700

Fracarro amplia la serie CIR700 con due nuovi modelli, appositamente sviluppati per installazioni in spazi più contenuti: la CIR700-922WDR (ottica 9-22 mm) e la CIR700-312WDR (ottica 2.8-12 mm).
Con questo ampliamento, la Serie CIR700 risulta quindi adatta alla realizzazione di protezioni professionali per qualsiasi tipo di impianto, dalle installazioni medio grandi, come ad esempio parcheggi o aree industriali, a  perimetri di dimensioni più contenute.
Tutte le telecamere della Serie CIR700 si contraddistinguono per funzionalità e caratteristiche tecniche particolarmente interessanti.
L’intensità dell’illuminatore infrarosso, ad esempio, può essere facilmente regolata, a garanzia di un’eccezionale qualità video, ottenuta anche grazie all’utilizzo di due tipologie di LED, a illuminazione uniforme e per lunghe distanze. In questo modo le immagini risultano sempre chiare, senza il rischio di riprese notturne eccessivamente bianche.
La funzione True Day&Night con filtro meccanico inoltre, contribuisce a garantire la qualità delle riprese, assicurando alta fedeltà dei colori durante il giorno e immagini chiare e nitide nelle ore notturne.

Fracarro integra nella serie CIR700 i già apprezzati vantaggi di velocità e semplicità installativa della telecamera CIR700-650WDR: si tratta infatti di un’offerta integrata all in one, molto pratica perché pronta all’uso, senza necessità di aggiungere ulteriori elementi come ottiche o staffe.
Un altro aspetto interessante per le operazioni di installazione riguarda l’ottica varifocale con funzione Autoiris che può essere regolata esternamente tramite i comandi posti sul retro della telecamera e protetti da un tappo metallico imperdibile.
Le telecamere della Serie CIR700 sono dotate del nuovissimo processore Sony DSP EFFIO, che consente di gestire un menu multilingue da cui effettuare facilmente le regolazioni più avanzate utilizzando il joystick posto anch’esso sul retro della telecamera.
L’elevata protezione IP67, comune a tutta la serie, consente infine un’installazione sicura anche negli ambienti esterni.


la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.