Home » News » Soluzioni

i-PRO abilita il supporto di Genetec Security Center SaaS

i-PRO telecamere con supporto Security Center SaaS di Genetec

i-PRO abiliterà il supporto di Genetec Security Center SaaS nelle sue nuove telecamere con funzionalità di Edge AI e rilascerà anche un’app gratuita per i modelli esistenti.

“Gli utenti delle telecamere i-PRO con funzionalità di intelligenza artificiale – spiegano dall’azienda – non dovranno far altro che installare un’applicazione sulla propria telecamera per ottenere accesso diretto alla soluzione Security Center SaaS di Genetec”.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI DELLA SOLUZIONE i-PRO CON GENETEC SECURITY CENTER SAAS

I modelli di telecamera nuovi ed esistenti utilizzeranno un approccio flessibile basato sulle applicazioni per un flusso di lavoro direct-to-cloud.

“Genetec ha compiuto una mossa ambiziosa fornendo ai propri clienti una flessibilità e una scalabilità assolute – evidenzia Hiroshi (Huey) Sekiguchi, CMO di i-PRO Co., Ltd. – In i-PRO, il nostro obiettivo è quello di offrire un’ampia gamma di telecamere con funzionalità AI, nuove ed esistenti, compatibili con Security Center SaaS. Soprattutto, vogliamo fare in modo che i nostri clienti possano sfruttare l’investimento già fatto con le telecamere i-PRO anche per utilizzare questa nuova importante soluzione SaaS.”

Genetec Security Center SaaS è una soluzione di sicurezza fisica unificata di livello aziendale, altamente scalabile, offerta come servizio e distribuita su un’architettura hybrid cloud. Offre alle aziende una facile implementazione e la flessibilità di scegliere i dispositivi e le telecamere più adatti alla loro attività.

“Security Center SaaS è stato progettato per offrire flessibilità e scalabilità attraverso un approccio a piattaforma aperta – sottolinea  Andrew Elvish, Vicepresidente Marketing di Genetec Inc. – i-PRO condivide gli stessi valori fondamentali, il che rende questa collaborazione ancora più preziosa per i nostri clienti comuni”.

LE TELECAMERE i-PRO E L’APPROCCIO BASATO SULLE APPLICAZIONI

Le telecamere AI di i-PRO sono in grado di fornire 98 diversi attributi di metadati, tra cui dettagli unici come il colore delle scarpe e delle borse indossate o se una persona ha la barba o meno. Le telecamere supportano anche diverse applicazioni analitiche di terze parti, tra cui app audio e video, per fornire agli operatori funzionalità senza precedenti per il rilevamento di persone e veicoli.

“Concentrandosi su un approccio basato sulle applicazioni, l’azienda vuole far sì che i clienti non siano costretti ad acquistare nuove telecamere i-PRO per poter accedere a Security Center SaaS”, concludono da i-PRO.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.