Home » News » Soluzioni

Ksenia: lares 4.0 – 644 wls e lares 4.0 – 644+ wls

Ksenia: lares 4.0 - 644 wls e lares 4.0 - 644+ wls

lares 4.0, “la soluzione più avanzata nell’era della digitalizzazione (IoT) per quanto riguarda sia la Sicurezza Fisica (Antintrusione, Videosorveglianza, Controllo accessi) che la Home & Building Automation”, come sottolineano dagli Headquarters Ksenia Security, completa la sua proposta con la versione lares 4.0 – 644 wls.

LE CARATTERISTICHE
La versione lares 4.0 – 644 wls  è stata progettata e realizzata con caratteristiche di potenza, velocità di calcolo e di memoria senza precedenti. La nuova centrale, con 644 ingressi e 644 uscite, consente la progettazione e l’installazione di impianti di notevoli dimensioni per realizzazioni commerciali, istituzionali e industriali, con un efficace strumento di Building Management System (BMS).

È inoltre disponibile, per progetti speciali, lares 4.0 – 644+ wls, versione personalizzata, da concordare direttamente con Ksenia Security, con un numero di zone e di uscite superiori alle 644 già disponibili e con soluzioni tecniche configurabili per le esigenze specifiche del progetto.

Le due nuove versioni, come tutte le altre della piattaforma lares 4.0, rappresentano una importante innovazione tecnologica per la possibilità di programmazione e gestione del sistema, mediante Ksenia SecureWeb, senza necessità di configurare il router e attraverso un qualunque dispositivo mobile (quindi anche uno smartphone).

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.