Home » News » Soluzioni

Ksenia Security: lares 4.0 con Control4 e Crestron

Ksenia Security: lares 4.0 con Control4 e Crestron

Ksenia Security presenta la piattaforma IoT per Sicurezza e Home Automation ‘lares 4.0’ che completa la sua integrazione con i sistemi di Smart Home Control4 e con i sistemi integrati (Controllo e Automazione) Crestron.

LE CARATTERISTICHE DELLA OPEN PLATFORM ‘lares 4.0’ DI KSENIA SECURITY

La Open Platform ‘lares 4.0’, nelle sue diverse declinazioni IoT ibrida e wireless, da 16 a 644 ingressi e uscite, rappresenta la massima espressione in termini di potenza, integrazione e connettività: componentistica di ultima generazione, un grado elevatissimo di qualità e affidabilità certificata, espandibilità e completa programmabilità da remoto, anche da smartphone mediante APP dedicate sia all’Installatore professionale sia al cliente finale.

Su un’unica centrale di dimensioni quanto mai contenute, si accentrano sia le funzioni domotiche che quelle di Sicurezza Antintrusione, con connettività IP/Ethernet e 3G quale back-up o viceversa.

Ksenia Security  è un’azienda privata, fondata da professionisti esperti del settore con l’obiettivo di presentare, sul mercato considerato ‘maturo’ della Sicurezza e della Domotica, soluzioni IP all’avanguardia e dal design esclusivo, profondamente ‘diversi’ dalle altre offerte presenti sul panorama internazionale.

L’attività di Ksenia Security consiste nella progettazione, nella produzione e nella commercializzazione di soluzioni tecnologiche, altamente innovative nel campo dei sistemi di Sicurezza e Domotica.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.