Home » News » Smart Buildings

Nice incontra il mondo dell’architettura e del design al 100% Design di Londra

Nice incontra il mondo dell’architettura e del design al 100% Design di Londra

Nice, gruppo di riferimento internazionale nel settore dell’Home e Building Automation, è protagonista al 100% Design all’Olympia di Londra, dal 20 al 23 settembre, alla 23° edizione della Design Week.

All’appuntamento, che richiama interior designers, architetti e progettisti da tutto il mondo, il Gruppo presenta le soluzioni intelligenti di automazione integrate, dal design raffinato e semplici da usare, per una casa connessa, fruibile e sicura.

Tra le novità che vengono presentate, spiccano:

– l’interfaccia intelligente con cui Nice si integra, tra le prime aziende del settore, con il mondo di Apple HomeKit, offrendo il controllo dell’automazione per le porte da garage;

– i sistemi Nice per l’automazione delle tende interne, con un’ampia scelta di possibilità di comando, come:
1. Air, per il controllo touchless dell’automazione, con un semplice gesto della mano;
2. Agio, per accendere e regolare l'intensità delle luci oltre che per comandare le automazioni, offrendo il controllo integrato delle sorgenti d’illuminazione dell'edificio;
3. le app MyNice, per tenere la casa sotto controllo anche da lontano.

Disegnare scenari futuri e nuove prospettive dell’abitare attraverso il design, la tecnologia e l’innovazione: il Gruppo Nice unisce modernità, qualità e sicurezza, per offrire soluzioni su misura, intelligenti e pratiche, che rispondono alle esigenze di automazione di ogni progetto residenziale, commerciale, hotel e spazi pubblici.

la Redazione 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.