Home » News » Attualità

DADO TECNA e Nice: esperienza immersiva della Smart Home Integrata

Sante Rapisarda Nice New Opening Dado Tecna

È forte la presenza di Nice nel nuovo showroom di DADO TECNA, di recente inaugurato con un New Opening dai messaggi estremamente innovativi sul fronte del mercato della distribuzione di sicurezza e molto profondi sotto il profilo della legalità e dell’etica.

Ne parliamo con Santi Rapisarda, Sales Manager Sicilia e Calabria di Nice.

Perché Nice sceglie DADO TECNA?

DADO e Nice si trovano l’estate scorsa per stendere un progetto di collaborazione, al fine di presentare con modalità nuove la comune idea di offrire al mercato palermitano la gamma di sistemi e di soluzioni integrate Nice per la gestione dell’Home System, della casa integrata Nice.

Quindi un’esperienza immersiva quella che intendete?

Proprio un’esperienza immersiva e gli spazi del nuovissimo showroom DADO che sono stati ufficialmente aperti al pubblico con il New Opening lo dimostrano. Abbiamo lavorato a questo progetto proprio per creare un’esperienza coinvolgente e catalizzante: uno spazio a disposizione della rete installativa dei clienti di DADO a supporto loro e che consenta ai loro rispettivi clienti di potersi immergere in una realtà che riproduce gli spazi e le emozioni di un’abitazione e presenti quelli che sono i dispositivi tecnologici che possono essere inseriti in un’abitazione. Con questa tipologia di showroom si possono davvero toccare con mano quelle che sono le soluzioni integrate che abbracciano la parte dell’automazione, della sicurezza, della termoregolazione ed in toto della Smart Home, con una vera esperienza immersiva.

Rapisarda passa quindi a presentare le molte soluzioni integrate Nice attive nello showroom DADO TECNA, ovvero la casa Nice grazie all’Ecosistema Nice YUBII e, importante, si sofferma anche sul messaggio che in occasione del New Opening Paolo Domè, General Manager DADO TECNA Group, ha voluto chiaramente lanciare.

“Il messaggio che è stato lanciato, testimoniato anche dalla presenza delle Forze dell’Ordine, dalla presenza delle famiglie con i loro bambini e degli insegnanti, è un messaggio di legalità, un messaggio di onestà a cui il nostro partner DADO tiene in modo particolare, tanto quanto presentare la sua offerta di prodotto”, conclude Rapisarda.

Buona visione!

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.