Home » News » Cybersecurity

Palo Alto Networks: accordo per acquisire Bridgecrew

Palo Alto Networks: accordo per acquisire Bridgecrew

Palo Alto Networks (NYSE: PANW), leader globale nella cybersecurity, ha raggiunto un accordo per l’acquisizione di Bridgecrew, azienda di sicurezza cloud incentrata sugli sviluppatori.

“L'acquisizione – sottolineano da Palo Alto – abiliterà la sicurezza “shift left“, con Prisma® Cloud che diventerà la prima piattaforma di sicurezza cloud a fornire sicurezza all'intero ciclo di vita delle applicazioni. Palo Alto Networks ha investito in processi chiave relativi al passaggio al cloud e alla necessità di una sicurezza integrata best-in-class. Questo approccio unico ha permesso a Prisma Cloud di servire più di 1.800 clienti, tra cui il 70% delle Fortune 100. Oggi Palo Alto Networks sta facendo un'ulteriore scommessa, sulla sicurezza cloud che deve “spostarsi a sinistra”, ed essere sempre più applicata durante il processo DevOps”.

“La sicurezza shift left – sottolinea Nikesh Arora, chairman e CEO di Palo Alto Networks – è un must-have in qualsiasi piattaforma di sicurezza cloud. Gli sviluppatori non vogliono aspettare fino al runtime per scoprire eventuali malfunzionamenti, e il CISO responsabile di salvaguardare l'intera organizzazione apprezza una maggiore protezione, derivante dalla correzione dei problemi all'inizio del ciclo di vita dello sviluppo. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Bridgecrew e alla loro piattaforma di sicurezza per sviluppatori ampiamente adottata e affidabile, in Palo Alto Networks. Una volta integrati, i clienti di Prisma Cloud beneficeranno di una sicurezza incorporata nelle fondamenta stesse della loro infrastruttura cloud”.

“Ci siamo dedicati – evidenzia Idan Tendler, co-fondatore e CEO di Bridgecrew – alla costruzione di strumenti developer-first che colmino il divario tra gli sviluppatori e la sicurezza cloud. Unendoci a Palo Alto Networks, saremo in grado di portare la sicurezza cloud codificata alla community degli sviluppatori su una scala più ampia. Non vediamo l'ora di lavorare insieme per continuare a spostare la sicurezza del cloud a sinistra”.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.