Home » News » Soluzioni

Provision-ISR: OSSIA VMS, Videosorveglianza e Monitoraggio centralizzato

Provision-ISR Italia sottolinea che quando ci si trova a gestire una rete di videosorveglianza su larga scala, occorre avvalersi di strumenti altamente affidabili e rivolgersi a partners competenti, in grado di essere di supporto in tutte le fasi del progetto.
Provision-ISR unisce l’esperienza maturata nel settore TVCC con le competenze dei propri sviluppatori software per offrire all’utente OSSIA VMS.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DI OSSIA VMS DI PROVISION-ISR

OSSIA VMS è un software di monitoraggio centralizzato professionale ed espandibile, progettato per rispondere alle esigenze dell’utente chiamato a gestire più dispositivi TVCC attraverso un’unica piattaforma.

Ecco le diverse versioni.

  • La versione Ossia VMS STANDARD (100% Licence Free) supporta fino a 256 telecamere ed è in grado di gestire sia i dispositivi Provision-ISR, che quelli di altri players.
    Ossia VMS Standard è una piattaforma ricca di funzionalità: visualizzazione in tempo reale, registrazione centralizzata, riproduzione locale e remota, backup, gestione allarmi, supporto TV Wall, controllo tastiera, etc…
  • La versione Ossia VMS ENTERPRISE (Licence based) supporta fino a 3.000 telecamere.
    Questa versionepossiede tutte le funzionalità di Ossia VMS Standard, tuttavia, basandosi su un sistema server/client, può essere ampiamente utilizzata in progetti di videosorveglianza più estesi come grandi catene di negozi, parchi a tema o vasti complessi alberghieri.

Ossia VMS è in grado di gestire qualsiasi combinazione di DVR, NVR e telecamere IP, inclusi dispositivi con Intelligenza Artificiale a bordo, ovvero riconoscimento volti, riconoscimento oggetti, conteggio persone.
Provision-ISR completa l’offerta con una serie di hardware dedicati progettati e costruiti dal brand Israeliano con l’unico scopo di eseguire il software: management server, storage server, transfer server, decoder e tastiera con joystick integrato. 

SOLUZIONI DI VIDEO ANALISI SUPPORTATE

Tra le varie soluzioni di video analisi supportate si segnalano le seguenti.

Conteggio Persone/Veicoli
Ossia VMS combina i dati provenienti da più telecamere di conteggio posizionate agli ingressi / uscite di un edificio, fornendo dati “live” riguardo il numero di presenze all’interno di un determinato edificio/area, in un determinato momento.
Questi dati, consentono all’utente di monitorare il flusso e l’occupazione dei visitatori e di adottare misure adeguate, qualora l’occupazione superi la soglia impostata.
La stessa funzionalità può essere utilizzata anche per il conteggio dei veicoli e trova la sua applicazione esemplare nel campo della gestione dei parcheggi.

Riconoscimento Volti
Quando la Face Recognition di Provision-ISR incontra Ossia VMS, gli scenari di applicazione si moltiplicano. I flussi video gestiti da Ossia VMS possono essere utilizzati per identificare estranei, accogliere clienti VIP, garantire l’accesso in azienda ai dipendenti e molto altro.

Riconoscimento Targhe
Le telecamere di riconoscimento targhe della serie Smart-Plate possono essere gestite attraverso Ossia VMS.
Il software consente una gestione centralizzata di black/white lists e la possibilità di “innescare” azioni specifiche in base alle targa riconosciuta.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.