Home » News » Soluzioni

Provision-ISR: telecamere Rainbow e altre novità ai Provision-ISR Days

Provision-ISR Italia presenta la linea di telecamere Rainbow.  Dotate di tecnologia CNV (Color Night Vision), le Rainbow sono in grado di restituire immagini a colori nitide e di qualità superiore anche in presenza di condizioni con scarsissima illuminazione.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DELLE TELECAMERE LINEA RAINBOW DI PROVISION-ISR

Sono disponibili nella versione Turret/Dome e Bullet, con risoluzioni 2MP e 4MP. Queste telecamere vantano un’iride ad ampia apertura (1.0), capace di garantire una visione FULL-COLOR anche nelle ore più buie. Le telecamere Rainbow possono così fornire all’utente, o alle autorità chiamate ad intervenire, informazioni determinanti, quali il colore dei vestiti dei soggetti coinvolti o quello della loro auto.  
I dispositivi 4MP della linea sono dotati di DDA Video Analytics a bordo
Grazie ad evoluti algoritmi di intelligenza artificiale, la telecamera può rilevare e distinguere con precisione persone, veicoli a due e quattro ruote.

Le Rainbow Cameras, assieme alle Telecamere PTZ con Auto-Tracking e Intelligenza Artificiale a bordo ed all’Applicazione Provision CAM2 (V. 1.8.X) saranno le protagoniste dei Provision-ISR Days, gli eventi che Provision-ISR Italia ha organizzato presso i propri distributori.
“In soli 90 minuti, modalità Mini Corso, ti aggiorneremo riguardo tutte le nuove release dal mondo Provision-ISR!”, sottolineano dall’azienda.

Ecco le tappe di aprile:

05 a PRATO – Provision-ISR Day by RITAR
06 a FIRENZE – Provision-ISR Day by RITAR
07 a FORNACETTE (PI) – Provision-ISR Day by SICURCOM
08 a PERUGIA – Provision-ISR Day by TARGET SECURITY
27 a SESTU (CA) – Provision-ISR Day by SATEC

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.