Home » News » Soluzioni

Samsung Network Total Solution Software & Hardware

Samsung Network Total Solution Software & Hardware

Recentemente il software di gestione SSM di Samsung Techwin, é stato potenziato ed arricchito con nuove features. Il software SSM è una piattaforma per la gestione totale del sistema di videosorveglianza che massimizza l’efficienza dei prodotti di rete Samsung: telecamere IP, NVR e DVR analogici.

Le Caratteristiche
L’architettura client-server permette la configurazione Multi sito e Multi utente. L’accesso alle registrazioni ed alle immagini dalle telecamere “live”, è estremamente facile anche da siti remoti che lo rendono adatto per le applicazioni di sorveglianza multi sito di medie e grandi dimensioni.
SSM si presenta come un pacchetto software completo, ed è costituito dai moduli:
• SSM Console
• SSM Recording server
• SSM Advanced analytics
• SSM Virtual Matrix

SSM Console
Il software di centralizzazione permette il monitoraggio semplice, efficace, flessibile ed espandibile delle apparecchiature sul campo (telecamere IP, encorder, DVR e NVR), offrendo la personalizzazione nella visualizzazione di mappe 3D ed immagini in tempo reale da siti multipli, la riproduzione delle registrazioni ed il backup per ciascuno dei dispositivi connessi.
L’applicativo Software è costituito da 3 moduli:
un’interfaccia operativa (Console), il Media Gateway, ed il modulo Gestione Sistema (System Manager)
• Console operativa: fornisce il monitoraggio e il controllo dell’interfaccia utente.
• Media Gateway: gestisce la trasmissione del video, dei controlli PTZ ed eventi
• Gestore di Sistema (System Manager): offre le funzionalità di amministrazione su tutti i dispositivi e gli utenti del sistema.

SSM Recording server (SSM-RS10/20)
La piattaforma SSM si arricchisce del modulo server per la registrazione di telecamere IP Samsung e telecamere IP di terze parte tramite l’integrazione del protocollo ONVIF Profile S, per un massimo bitrate di registrazione di  400Mbps ed un massimo bitrate nella visualizzazione delle registrazioni di 100Mbps.
Il Software di registrazione SSM Server, ha 2 versioni:
• SSM-RS10 versione per la registrazine fino a 36 telecamere
• SSM-RS20 versione per la registrazine fino a 72 telecamere
Include la registrazione continua, su evento (Ingresso Allarme, Motion Detector, Analisi Video, Perdita Video, pre allarme/ post allarme), pianificata.

SSM Advanced analytics (SSM-VA10)
Il modulo SSM Advanced Analytics permette di aumentare le potenzialità dell’impianto di videosorveglianza aggiungendo le funzionalità legate al mondo retail /statistico.
Il modulo Analisi Video Avanzata, integra le funzioni di “conteggio persone”, “Heat Mapping”, Analisi percorsi, Loitering e gestione code.
Attraverso l’interfaccia grafica intuitiva ed il posizionamento strategico dei punti di osservazione (telecamere), è possibile osservare e misurare il comportamento dei clienti all’interno di aree e/o percorsi definiti. I dati statistici possono essere analizzati in modo “live” o ricercati per un periodo specifico, permettendo così una più attenta e precisa organizzazione del punto vendita e di conseguenza una migliore gestione delle esigenze del cliente.

SSM Virtual Matrix (SSM- VM10/20)
Il modulo SSM Virtual Matrix consente di gestire la piattaforma di visualizzazione SSM su Multi Monitor e/o VideoWall di varie dimensioni, gestendo fino a 32 singoli monitors.
In ogni monitor è possibile visualizzare fino a 128 telecamere, gestire layout personalizzati, mappe grafiche, richiamo automatico a singolo schermo o multi schermo delle telecamere in allarme attraverso regole di priorità, oppure semplicemente attraverso la selezione drag&drop.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.