Home » News » Soluzioni

SICURIT: nuovi rilevatori per la protezione in esterno

SICURIT: nuovi rilevatori per la protezione in esterno

SICURIT Alarmitalia, da quasi cinquant'anni tra i protagonisti della sicurezza in Italia, da sempre pone particolare attenzione ai sistemi di rilevazione in esterno ed in tale ambito presenta 2 nuovi rilevatori da abbinare al sistemi via radio Visonic PowerG.

LE CARATTERISTICHE DEI NUOVI RILEVATORI DA ESTERNO SICURIT
La tecnologia via radio PowerG sviluppata da Visonic si è dimostrata essere tra le migliori in assoluto per quanto riguarda livello di sicurezza, affidabilità e portata (oltre 1Km in aria libera).

La gamma di centrali Visonic PowerMaster disponibili in 3 modelli da 30 fino a 64 zone, sfruttano la tecnologia PowerG e vantano la più ampia gamma di sensori e dispositivi per adattarsi al meglio ad ogni specifica esigenza di sicurezza. Possono essere controllate tramite smartphone e tablet e grazie ai sensori con telecamera è possibile ricevere le immagini degli allarmi, oppure possono essere collegate ad istituti di vigilanza.

Nel concetto di sicurezza portato avanti nel corso degli anni da SICURIT, riveste un ruolo fondamentale la prevenzione all'intrusione, vale a dire cercare di rilevare il tentativo d'intrusione all'esterno della proprietà o prima che la stessa venga violata.

In quest'ottica si inseriscono il nuovo sensore per esterno WPMIR902EXT, infrarosso wireless Visonic PowerG che crea una tenda protettiva sottilissima per rilevare il movimento d’intrusi in aree all’aperto. È ideale per proteggere finestre, porte-finestre, portoni, balconi, porte garage, cancelli, ecc.
Dotato di un sofisticato sistema ANTIMASKING, è immune agli animali fino a 18Kg di peso. Un'affidabilità che nasce dalla ricerca Visonic e dalle tecnologie utilizzate come il sensore Pyro termico a specchio controllato da microprocessore, il True Motion Recognition – tecnologia brevettata Visonic in grado di distinguere il reale movimento di un intruso rispetto al movimento di piante o veicoli. Da evidenziare anche l'Active Smart ANTIMASKING sistema antimascheramento, anch'esso brevetto esclusivo. Inoltre WPMIR902EXT è in grado di riconoscere la direzione di attraversamento (destra-sinistra, sinistra-destra o entrambe le direzioni).

Sempre in ambito di sicurezza wireless in esterno SICURIT propone la mini barriera a raggi infrarossi attivi WPMBE10, molto richiesta dagli installatori e dotata di trasmettitore Visonic integrato, che consente di proteggere finestre, portoni, porte finestre e balconi con la sicurezza offerta dai raggi infrarossi ATTIVI e senza la necessità di fastidiosi e complicati cablaggi.

Queste le caratteristiche tecniche:
â–ª 4 raggi infrarossi attivi
â–ª Modalità d’allarme: interruzione di tutti e 4 i raggi o 2 raggi superiori o 2 inferiori
â–ª Trasmettitore PowerG® incorporato
â–ª Alimentazione con batteria al Litio 2,4A
â–ª Tipologia sensore: 4 raggi infrarossi attivi (TX + RX)
â–ª Copertura: 10 metri in esterno
â–ª Alimentazione: Batteria al litio da 2,4A (compresa)
â–ª Regolazioni tramite DIP SWITCHES
â–ª Tamper anti apertura: Su coperchio

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.