Sicuritalia: incorpora Telecontrol Arezzo e Perugia
Sicuritalia, a seguito dell’acquisizione avvenuta nello scorso mese di Novembre, incorpora Telecontrol Arezzo e Perugia, storico Istituto di Vigilanza Privata.
“Con tale operazione – sottolineano da Sicuritalia – il Gruppo garantisce la perfetta integrazione della società recentemente acquisita con l’organizzazione e gli standards qualitativi del gruppo Sicuritalia, consolidando la propria presenza in Toscana ed Umbria. Forti investimenti in tecnologia ed innovazione saranno realizzati per valorizzare la storica azienda aretina, ora incorporata a Sicuritalia”.
“Siamo molto soddisfatti dell’operazione che rappresenta per noi – evidenzia Lorenzo Manca, Presidente ed AD del Gruppo Sicuritalia – un ulteriore importante elemento di consolidamento e di realizzazione della nostra strategia di crescita, anche per acquisizioni, e che consente il rafforzamento della nostra leadership sul territorio italiano e del nostro posizionamento nel centro Italia. Mentre l’economia italiana dà segnali di ripresa ancora troppo deboli, Sicuritalia continua nella realizzazione del suo piano di investimenti, costruendo nuove opportunità occupazionali e di business, con una crescita continua a doppia cifra da oltre 20 anni, confermata dalle proiezioni finanziare anche per il 2019″, conclude Manca.
la Redazione