SoftGuard: la nuova generazione di sistemi integrati per il monitoraggio degli allarmi
SoftGuard è un'azienda americana, nata nel 2002 a Miami, Florida, USA.
Presente in oltre 35 Paesi con piu di 6000 licenze vendute, è particolarmente presente sul mercato latinoamericano come il più significativo esempio per risultati e fidelizzazione.
Softguard è prodotto leader nel mercato della sicurezza.
Tra i propri clienti SoftGuard annovera banche, istituzioni governative, istituti di vigilanza, servizi di videosorveglianza e molti altri.
“Il valore più importante – sottolineano dagli Headquarters di Miami – è la fiducia che tutti i nostri clienti hanno messo su di noi. Il dipartimento di Ricerca e Sviluppo di SoftGuard è composto da un team di ingegneri e ricercatori giovani, dinamici, che sviluppano ed applicano le più recenti ed avanzate tecnologie, che mettono al servizio della sicurezza”
LE CARATTERISTICHE
Softguard rappresenta la nuova generazione di sistemi integrati per il monitoraggio di allarmi, universale ed adatabile con tutti gli hardware del mercato.
“Abbiamo reinventato il modo di vedere questo tipo di servizio e di prodotto – evidenziano da Miami – ponendo il nostro focus integrato sul cliente finale e sul suo modo di comunicare. Ecco perchè Softguard si adatta al cliente ed alle sue necessità”.
“La sua grande potenzialità – specificano – si basa sulla combinazione della piattaforma operativa più forte e più avanzata presente sul mercato, Windows Server, combinata al motore di database più utilizzato e più affidabile, Microsoft SQL. A completare la perfetta trilogia, il nostro sistema di monitoraggio ERP, progettato con tecnologia all'avanguardia e la visione proiettata al futuro, nel quale sono integrati diversi moduli client – Server – e Desktop web”.
Softguard è sinonimo di videosorveglianza intelligente, semplice, flessibile, web based e addatabile, che si basa sulla portabilità, permettendo così al cliente l'autogestione ovunque di qualsiasi dispositivo connesso su internet.
“In questo modo tutti i nostri clienti – sottolineano – hanno una licenza valida per sempre, con un unico pagamento, universale (cioè, compatibile con tutti gli hardware) ed un supporto tecnico costo zero per tre messi. Softguard è un software modulare, e permette quindi di aggiungere i moduli in base alle reali esigenze del cliente. Inoltre è 100% personalizzabile con il proprio logo aziendale – concludono”.
Headquarters SoftGuard a Miami in Florida, USA
la Redazione